Casini: Basta demagogia su tasse, Pd e Pdl dicano se sostengono Monti

Businessvox INTERNO

Roma, 5 mag. - "Mi rendo conto di essere in minoranza ma è il mio destino. Ero in minoranza con Prodi e con Berlusconi, resterò in minoranza anche adesso: ma le promesse e la demogogia fiscale ritengo che siano un tumore per il nostro Paese". (Businessvox)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA - Un chiarimento sul sostegno al governo Monti viene sollecitato a Pdl e Pd dal leader Udc, Pier Ferdinando Casini. (Il Messaggero)

Hercules non ufficiale : Il nome dell'anticiclone... HERCULES, L'ANTICICLONE AFRICANO. (InMeteo)

Sì, perché più Pd e Pdl si differenziano, più lui protegge il premier. «DOPO le amministrative, dovete scoprire le carte: cari Bersani e Berlusconi, volete davvero andare a votare?». (Quotidiano.net)

Contro Monti però aprirà il fronte della spesa pubblica – come ha aperto quella della riforma... Lo assicura ai suoi vecchi e nuovi collaboratori, e non c’è da dubitarne: il carattere e la storia personale lo dicono incondizionale ma prudente. (Rosebud Giornalismo online)

Roma «Finita la campagna elettorale chiederò a Bersani e Berlusconi se intendono continuare a sostenere il governo Monti e le recenti scelte di politica fiscale o se, invece, vogliono continuare a cercare nuovi argomenti per distinguersi». (il Giornale)

Ci sono anche queste, ma la questione è più complessa. Domanda: vogliono sostenere il governo o ne preparano la caduta? Fibrillazioni preelettorali. (Quotidiano.net)