IL CONIGLIO DAL CILINDRO. VE92, L'ALBA DI UNA NUOVA ERA?

Firenze Viola SPORT

Che sia l'alba di una nuova era per Eysseric a Firenze?

Ora il francese vuole continuare a trovare spazio in questa viola che finalmente può respirare, forte della fiducia di Prandelli che anche nelle dichiarazioni non manca occasione per sottolineare l'importanza del classe '92 di Aix-en-Provence.

Una rete che al trequartista francese mancava dal 7 maggio 2018 (segnò in un Genoa-Fiorentina 2-3), oltre 1000 giorni per trovare la sua seconda marcatura in Serie A con la maglia viola. (Firenze Viola)

Su altri media

L’argentino sotto la gestione Iachini non ha praticamente mai giocato e quando l’ha fatto (Roma), la prestazione non è certo stata di livello. Adesso invece dopo la cura Prandelli, la Fiorentina si é ritrovata un signor difensore, bravissimo in fase di impostazione (e questo lo si sapeva), ma anche migliorato sensibilmente sull’uomo. (Labaro Viola)

La storia pubblicata dall’attaccante viola sul proprio profilo Instagram parla da sola La Fiorentina nel dopo partita smentisce seccamente l’accaduto (presunto), ma a fare chiarezza sui social ci hanno pensato anche i diretti interessati. (Viola News)

Spezia, Franchi amaro. Sconfitta per 3-0 ma la prestazione fa ben sperare. vedi letture. Nonostante una prestazione, almeno nei primi 45’, di alto profilo contro la Fiorentina per lo Spezia arriva una sconfitta per 3-0. (TUTTO mercato WEB)

"Sconfitta nella culla del Rinascimento". vedi letture. Il Secolo XIX analizza il ko dello Spezia in casa della Fiorentina: "Lo Spezia torna sulla Terra. Lo Spezia torna sulla Terra. (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo fatto più punti in trasferta che in casa e questo vuol dire che il nostro calcio è sempre propositivo Dopo la salvezza da conquistare con lo Spezia, l'allenatore bianconero è atteso probabilmente dal passaggio in una nuova squadra. (Il Mattino)

Valentin Eysseric ieri ha disputato probabilmente la sua miglior partita con la maglia della Fiorentina. Prestazione coronata dalla soddisfazione di iscriversi al tabellino dei marcatori, con la rete del 3-0. (Viola News)