Formula E, doppio appuntamento a Roma: il circuito e gli orariHDblog.it

HelpMeTech ECONOMIA

Sabato 10 aprile e domenica 11 aprile si disputeranno il Round 3 e il Round 4 delle gare attualmente previste nella settima stagione del campionato che è partito con il doppio appuntamento di Diriyah.

- Advertisement -. L’E-Prix di Roma si disputerà sul nuovo circuito dell’EUR che è stato presentato di recente.

Purtroppo, a causa delle regole per evitare la diffusione del pericoloso virus, le gare si svolgeranno senza pubblico. (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma siamo convinti che questo breve assaggio di ritorno alla «normalità» stavolta spingerà i cittadini romani a sopportare senza troppe lamentele L’eccezionalità dell’evento sta infatti nella doppia gara, una proposta inaspettata che Roma ha colto al volo, senza tentennamenti, a differenza di altre grandi metropoli che hanno rinunciato per la pandemia. (Corriere della Sera)

Con il doppio evento della Formula E dimostriamo ancora una volta che l'Italia è in grado di gestire situazioni complicate”. La Formula E è un progetto che Roma sposa e promuove a pieno titolo, e che rappresenta il futuro che avanza, ed è per questo che stiamo lavorando per portare a Roma Expo2030”. (Quattroruote)

La diretta della domenica inizierà alle ore 12.00 su Italia 1 e alle 12.45 su Sky Sport 1, il via alla gara è fissato invece per le ore 13.00 La diretta di sabato comincerà alle ore 15.00 su Italia 1 e alle 15.45 su Sky Sport 1, mentre l’inizio della gara è previsto per le 16.00. (HDmotori)

Dopo la sospensione dello scorso anno imposta dall’esplosione della pandemia si torna a Roma per la prima tappa europea (altro unico appuntamento nel Vecchio Continente sarà la gara di Montecarlo) in quello che per Alejandro Agag, il deus ex machina della Formula E, è diventato un momento irrinunciabile della stagione. (Corriere della Sera)

mondiale elettrico, comanda la mercedes — Roma dunque torna in questa stagione 7, la prima in cui la Formula E si fregia della definizione di “Campionato del mondo”. Dirette tv su Italia 1 e Sky Sport 1. (La Gazzetta dello Sport)

«Tra le poche cose che ci mancano ce ne sono due: un team italiano e la Tesla. Ora, però, la Formula E chiede un altro miracolo all'Italia: quello di un costruttore tricolore e, magari, pure di un pilota italiano. (ilGiornale.it)