Anguissa emozionato per stasera? No, se lo chiamano 'leone' non è un caso

AreaNapoli.it SPORT

Il Corriere dello Sport parla dei sentimenti del calciatore a poche ore dall'inizio del match: "Paura, emozione, mal di testa?

Macché: lo chiamano il Leone mica per caso".

La grande novità di Napoli-Juventus è l'impiego dal primo minuto di Zambo Anguissa.

Non resta che giocare, insomma, e dimostrare il sangue caldo e lo spirito da lottatore che gli sono valsi il soprannome di Leone", ha riferito il noto quotidiano sportivo

André-Frank Zambo Anguissa questa sera esordirà da titolare nel match più sentito, contro la Juventus, appena tre giorni dopo aver messo piede per la prima volta nel centro sportivo di Castel Volturno (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Arrivano buone notizie per Luciano Spalletti, in vista della sfida che vedrà di fronte nelle prossime ore il Napoli e la Juventus. Ospina, infatti, ha fatto rientro a Napoli e proprio in questi minuti è atterrato a Capodichino con un volo privato. (SerieANews)

Di spalla il ricordo della tragedia delle Torri Gemelle che compie vent'anni. Titola così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che parla del match odierno tra Napoli e Juventus: "Un'occasione unica per Spalletti - scrive il quotidiano - spingere la Vecchia Signora a -8". (AreaNapoli.it)

Ultime notizie calcio Napoli - Notte di grande calcio allo stadio Diego Armando Maradona quella di domani, con il Napoli che ospiterà la Juventus in un grande classico del calcio italiano. Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; McKennie, Locatelli, Rabiot, Bernardeschi; Kean, Morata (CalcioNapoli24)

Napoli-Juve è un duello tra un toscano di terra e uno di scogli Sulle pagine del Corriere della Sera si mette in risalto il rapporto tra Allegri e Spalletti in vista di Napoli-Juventus. (Tutto Juve)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Ma anche per la Juventus la musica sta cambiando. (ilmattino.it)

Si è detto e ridetto che è il futuro della Juve, ma è il presente che preoccupa in bianconero: c’è già bisogno di lui Max Allegri non è mai stato così zen. (QUOTIDIANO NAZIONALE)