Bentornato Zaniolo: la sua rinascita serve più di Balotelli e Joao Pedro

Calcio News 24 SPORT

Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti.

Oltretutto le ultime settimane erano state preoccupanti, con quelle panchine per scelta tecnica a gettare nuove ombre.

Accelerazioni, strappi, assist e gol, insomma tutto il campionario di Nicolò tirato a lucido ed esposto nella vetrina dello Stadio Olimpico.

Troppo importante l’appuntamento della nostra Nazionale a marzo per tralasciare la classe purissima di Zaniolo

La sfida continentale tra Roma e Zorya ci ha restituito uno Zaniolo scintillante: la migliore delle notizie anche per il Commissario Tecnico della nostra Nazionale Roberto Mancini (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Consigli fantacalcio, scambio Mkhitaryan e Giroud: perchè sacrificarli. Consigli fantacalcio – Perchè potrebbe essere il momento giusto per dire sì a allo scambio di Mkhitaryan e Giroud? (FantaMaster)

L'avversario non era di alto livello, per citare ancora Mourinho, ma se l'ex Arsenal confermerà quanto visto ieri sera non è escluso che quel ruolo possa diventare suo. E se il nuovo ruolo funzionerà fino in fondo, non è escluso che quel discorso sul rinnovo possa presto tornare d'attualità. (ForzaRoma.info)

La prima “cicatrice emozionale” per dirla alla Mourinho che, con Nicolò Zaniolo, alterna bastone e carota. All'Olimpico ha un certo feeling con il gol e lo ha dimostrato anche nel 4-0 di ieri. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma è ferma sulla propria posizione ma dovrà tornare a dialogare presto con l’agente di Zaniolo per evitare sorprese Un gol per mettersi alle spalle un periodo difficile. (Calciomercato.com)

Da Abraham a Zaniolo, passando per Mkhitaryan e Shomurodov: in quattro fanno appena 10 gol tra campionato e Conference League. Nel campionato italiano la Roma è prima con 241 tiri effettuati, ma fino a questo momento è solamente il settimo attacco della Serie A. (TUTTO mercato WEB)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Chiaro, la resistenza degli ucraini dello Zorya non è stata esattamente strenua, ma i segnali sono stati quanto mai confortanti. (Lazio News 24)