Coronavirus. Mosca chiude negozi, ristoranti e parchi. Russia, stop a tutti voli internazionali

Rai News ESTERI

"Mi scuso ma dovremo concludere la nostra conversazione perché sembra che il mio collega francese mi sta chiamando e ho bisogno di parlare con lui", ha detto Putin.

Putin si è scusato e ha detto che il presidente francese lo stava chiamando.

Russia, stop a tutti voli internazionali. Mosca (Ap). Condividi. Tutti i negozi a Mosca, tranne gli alimentari e le farmacie, dovranno chiudere tra il 28 di marzo e il 5 aprile, ovvero la settimana di 'vacanza' nazionale decretata da Vladimir Putin per combattere la diffusione del coronavirus (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

“La Russia non è immune, a casa per una settimana” – ha detto il presidente russo. Retromarcia di Putin: “la Russia non è immune”. (MeteoWeek)

(PRIMAPRESS) - MOSCA - La Russia ferma tutti i voli internazionali per contenere la diffusione del coronavirus. La misura non si applica per i rimpatri di cittadini russi dall'estero. (PrimaPress)

A Mosca i casi passano da 410 a 546. La misura colpisce anche bar e ristoranti – tranne la consegna a domicilio – e i principali parchi di Mosca. (Agenpress)

(askanews) – Il governo russo ha ordinato lo stop a tutti i voli internazionali nel Paese a partire da domani. Giovedì 26 marzo 2020 - 07:46. Coronavirus, Russia ferma tutti i voli internazionali da domani. (askanews)

Lo ha annunciato il governo di Mosca. In Russia ci sono ufficialmente 658 casi di coronavirus e tre morti. (Libertà)

Da ieri il Parlamento britannico è chiuso fino al 21 aprile, in anticipo di una settimana rispetto alla pausa di Pasqua, a causa del Coronavirus. L’Ile-de-France, la regione di Parigi, ha superato questa mattina i 1.000 malati di Coronavirus in gravi condizioni. (LumsaNews)