Virginia Raggi a Fanpage: “Da Zingaretti accanimento su Roma, Ama investe dopo decenni di ruberie”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Siamo tornati ad assumere personale, abbiamo acquistato nuovi camion, stiamo sostituendo tutti i 41mila cassonetti, abbiamo avviato la costruzione di due nuovi impianti di compostaggio.

Virginia Raggi a Fanpage.it: "Ama investe dopo decenni ruberie, da Zingaretti accanimento su Roma". Intanto sindaca la cosa che più interessa ai romani: quando la città tornerà a essere pulita?

Le cicliche crisi della Regione Lazio impediscono quindi, da anni, la necessaria pianificazione e la corretta gestione del ciclo dei rifiuti

Virginia Raggi a Fanpage: “Da Zingaretti accanimento su Roma, Ama investe dopo decenni di ruberie” Intervista alla sindaca di Roma Virginia Raggi sulla crisi dei rifiuti che attanaglia la capitale. (Fanpage.it)

Su altri media

È una foto perfetta per ricostruire il palcoscenico della normalità, una normalità costruita, artefatta, ma efficace. Spopola sui social questa foto di Virginia Raggi, che si gioca la ricandidatura a sindaco di Roma (Corriere della Sera)

Come già noto ho denunciato Eurnova» e «ringrazio tutti i consiglieri di maggioranza e opposizione: revocare questa delibera significa aprire una nuova strada, portare nuovi progetti e investimenti a Roma, incrociamo le dita perchè oggi pomeriggio ci dovrebbe essere il voto in Aula», ha concluso Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, intervenendo a Radio Roma Capitale. (Calciomercato.com)

Lazio, parole della sindaca. Il presidente si è mostrato interessato e lo stiamo accompagnando nei sopralluoghi (Calcio In Pillole)

Roma, "guerra dei vaccini" tra candidati: Calenda duro sulla sindaca I candidati sindaci di Roma si danno battaglia sul tema dei vaccini, strizzando l'occhio ai propri elettori. Si parla di vaccini a Roma, dove il candidato sindaco Carlo Calenda ha sfidato gli altri candidati e l’uscente Virginia Raggi a esprimersi su un tema che, in piena campagna elettorale, rischia di spostare il consenso. (Virgilio Notizie)

Il Campidoglio: “La sindaca ha gli anticorpi ancora alti” Carlo Calenda ha chiesto alla sindaca Virginia Raggi se abbia ricevuto la sua dose di vaccino. La sindaca Virginia Raggi aveva contratto il coronavirus a novembre 2020 e, come da prassi, si era messa in isolamento fino a quando non è risultata negativa (Fanpage.it)

Chi non lo ha già fatto (@virginiaraggi) potrebbe almeno confermare di essersi vaccinata”. La domanda di Calenda: Raggi si è vaccinata? (RomaToday)