Ancelotti: “Mbappé? Penso alla finale. Ecco cosa mi chiedono i tifosi del Milan”

ItaSportPress SPORT

arebbe un grande successo personale ma so che in una finale può succedere di tutto

Il tecnico italiano ha sviato sulla domanda del rinnovo di Mbappé, mentre ha fatto il punto sulla situazione sulla finale di Champions contro il Liverpool e ha svelato la richiesta dei tifosi del Milan.

Le parole del tecnico italiano. Redazione ITASportPress. Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid, ha parlato di vari argomenti nel media day dei Blancos. (ItaSportPress)

La notizia riportata su altre testate

Mohamed Salah, in scadenza nel 2023, spazza via i dubbi sul suo futuro: "Resto sicuramente qui anche la prossima stagione". Le parole di Mohamed Salah non lasciano spazio a dubbi riguardo a una sua permanenza nel Liverpool (Calcio In Pillole)

MilanNews.it. foto di Federico Titone. Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, in vista della finale di Champions League di sabato contro il Liverpool, ha parlato in un open day ai media della partita, dicendo: “Mbappé? Siamo alla quinta finale in 8 anni, siamo orgogliosi e lo è anche la società. (Milan News)

Una fase delicata dove i concorrenti rimasti si giocheranno il tutto e per tutto per staccare un pass per la finalissima, in onda tra qualche settimana. Quel che è certo è che The Coach, ideato dalle menti di Luca Garavelli e Marco Zarotti, continua ad impreziosire il palinsesto di 7Gold, con un talent ricco , innovativo ed effervescente (Sardegna Reporter)

Il fenomeno egiziano ha trattato le tematiche relative sia al suo futuro che all’ importantissimo appuntamento di Sabato sera contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Liverpool, Salah sul futuro – In alcune parole rilasciate nel corso dell’ Open Media Day organizzato dal Liverpool, Mohamed Salah ha, di fatto, chiuso le porte ad un suo possibile addio ai “Reds” nel corso della prossima sessione estiva di calciomercato. (Europa Calcio)

Sulle voci di un possibile interesse del PSG, Casemiro risponde così: "Stiamo affrontando una finale di Champions League, non mi interessa. Cristiano Ronaldo è andato via, Sergio Ramos è andato via, ma il Real continua a vincere (TUTTO mercato WEB)

Sarebbe un grande successo per me, ma so benissimo che in una finale può succedere di tutto. "Se vinco la Champions sarei il primo allenatore a vincere quattro titoli di Champions. (il Dolomiti)