I Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO

I Soliti Ignoti, la vip sbanca tutto ma sbotta: “Non sono contenta” FOTO
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Un noto personaggio femminile piazza una gran bella vincita a ‘I Soliti Ignoti’, ma puntualizza cosa le ha dato fastidio ad Amadeus.

I Soliti Ignoti, da un pò di tempo, sta chiamando a rivestire i panni dei concorrenti diversi vip.

In diversi volti famosi molto apprezzati si sono alternati nel corso degli ultimi mesi nel peculiare show condotto da Amadeus.

Per questo abbiamo visto alcuni personaggi che in questi giorni non potrebbero essere fisicamente presenti nel programma di Simona Ventura

Leggi anche –> Drusilla Gucci con Damiano dei Maneskin: il retroscena sui due spiazza. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Simona Ventura deve individuare chi vende parquet di bamboo e chi ha un ferramenta. L'ospite-detective del giorno è Simona Ventura, conduttrice del programma di Rai2 "Game of games". (Il Messaggero)

Amadeus e la frase “strana”. La partecipazione al programma di Simona Ventura è stata molto fortunata, perché è riuscita a portare a casa una bella cifra da devolvere in beneficenza. Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una (Formatonews)

Secondo TvBlog.it la conduttrice presenterà Pasticci in famiglia, una versione riveduta e corregga di Senti chi mangia 07 aprile 2021 a. a. a. Simona Ventura ha vinto il montepremi di I Soliti Ignoti, nella puntata di martedì 6 aprile 2021, di 75.000 euro che, come ricordato dal conduttore del programma di Rai Uno Amadeus, verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di autismo. (Liberoquotidiano.it)

Simona Ventura vince! Colpaccio a Soliti Ignoti: “Potevo fare 300.000€”

Io, essendo daltonico, non potrei scegliere il colore”. Vediamo insieme che cosa è successo durante la puntata andata in onda ieri dei Soliti Ignoti dove ospite c’era Simona Ventura. (Formatonews)

Il programma condotto da Amadeus da qualche mese ospita come concorrenti i personaggi famosi Amadeus Stefania Zizzari. . . . «Posso avere un altro aiuto?». Da qualche mese queste sono alcune delle domande che i concorrenti del programma “Soliti ignoti - Il ritorno” fanno al conduttore Amadeus. (TV Sorrisi e Canzoni)

Amadeus e la gag con Simona Ventura a Soliti Ignoti-Il ritorno: “Sono daltonico, quindi non saprei…”. Nel corso della sua partecipazione a Soliti Ignoti di stasera Simona Ventura (che oggi ha fatto una rivelazione su una collega) si anche resa protagonista di una gag con Amadeus E oggi in rete sono stati fatti i nomi degli ospiti che Simona Ventura avrà nel prossimo appuntamento. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr