I Soliti Ignoti, "io sono daltonico". Super-Simona Ventura, infilza Amadeus con una battuta: lui costretto a "confessare"

I Soliti Ignoti, io sono daltonico. Super-Simona Ventura, infilza Amadeus con una battuta: lui costretto a confessare
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

E, soprattutto, ha piazzato una battuta che non è passata inosservata, tra un pizzico di stupore e grasse risate.

Amadeus di sasso: secondi di silenzio raggelante in studio, ma accaduto prima ai Soliti Ignoti. E la Ventura ha mostrato un clamoroso fiuto per l'indagine, riuscendo a individuare i mestieri quasi di tutti gli ignoti in studio.

Forte esplosione in studio, Amadeus terrorizzato.

Quindi, rivolgendosi ad Amadeus, la Ventura ha chiesto: "Il parquet lo hai scelto tu o tua moglie?". (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

Da qualche mese queste sono alcune delle domande che i concorrenti del programma “Soliti ignoti - Il ritorno” fanno al conduttore Amadeus. O meglio, i concorrenti ora sono personaggi famosi che giocano per vincere soldi da devolvere in beneficenza. (TV Sorrisi e Canzoni)

E oggi in rete sono stati fatti i nomi degli ospiti che Simona Ventura avrà nel prossimo appuntamento. Soliti Ignoti: Amadeus lancia la seconda puntata di Game of games in onda domani sera con Simona Ventura. (Lanostratv)

Secondo TvBlog.it la conduttrice presenterà Pasticci in famiglia, una versione riveduta e corregga di Senti chi mangia 07 aprile 2021 a. a. a. Simona Ventura ha vinto il montepremi di I Soliti Ignoti, nella puntata di martedì 6 aprile 2021, di 75.000 euro che, come ricordato dal conduttore del programma di Rai Uno Amadeus, verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di autismo. (Liberoquotidiano.it)

I Soliti Ignoti: Amadeus a Simona Ventura “Io…non potrei!”

Nello specifico, la Ventura, doveva indovinare quale identità misteriosa vendesse parquet e chi invece avesse una ferramenta. (Ck12 Giornale)

A quel punto, l'attore nota una somiglianza anche con l'ignoto numero quattro, una ragazza con gli stessi occhi di Alessia. L'ospite-detective de I soliti Ignoti è il comico Lillo. (ilgazzettino.it)

Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una Io, essendo daltonico, non potrei scegliere il colore”. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr