Sconcerti: «Inter cresciuta, ma battere lo Sheriff non è un grande merito!»

Inter-News SPORT

Lo Shakhtar Donetsk è già staccato e lo Sheriff è sulla via dell’eliminazione, giù ufficialmente ridimensionato

L’Inter aveva cambiato Antonio Conte, era normale che Simone Inzaghi ci mettesse qualche giornata a dare il proprio imprinting all’Inter.

L’Inter ha fatto tutti i suoi punti nelle due partite con lo Sheriff, che ora porterà punti agli altri.

L’Inter, secondo Sconcerti, deve ancora dimostrare il proprio valore in questa stagione, soprattutto in Europa. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe importantissimo, il passaggio del turno è uno dei nostri obiettivi - ha proseguito Simone Inzaghi - e lo avevo detto dall'inizio, indipendentemente dalle cessioni. Siamo lì, è tutto le nostre mani e la vittoria con il Napoli può darci tanto in autostima». (Leggo.it)

Vogliamo gli ottavi di Champions League, uno dei nostri obiettivi». Altri 3 punti da incamerare per la matematica certezza del secondo posto nel girone e del passaggio alla fase ad eliminazione diretta, come non accade da un decennio in casa Inter. (Leggo.it)

Ecco quanto appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it in merito alla situazione dei biglietti per lo Stadio Olimpico in (Voce Giallo Rossa)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati. CHAMPIONS LEAGUEMILANO «È tutto nelle nostre mani». Padroni del proprio destino, agli uomini di Simone Inzaghi possono bastare anche tre punti nella sfida di stasera contro lo Shakhtar Donetsk, a patto che il Real Madrid non perda contro lo Sheriff: bisognerà aspettare, quindi, comunque la tarda (Il Gazzettino)

L’Inter ha fatto tutti i suoi punti nelle due partite con lo Sheriff, che ora porterà punti agli altri. Lo Shakhtar Donetsk è già staccato e lo Sheriff è sulla via dell’eliminazione, giù ufficialmente ridimensionato (Inter-News)

^ giornata, analisi, formazioni e pronostico di Inter vs Shakhtar, mercoledì 24 novembre 2021. Inzaghi. Shakhtar Donetsk (4-1-4-1): Pyatov; Dodo, Marlon, Matviyenko, Ismaily; Stepanenko; Pedrinho, Maycon, A. (La Notizia Sportiva)