La Campania vaccina 50enni e isole. Ma pochi anziani non deambulanti. E non ci sono informazioni

Fanpage.it INTERNO

In Campania non esiste non solo un helpdesk che assista i cittadini, ma non esiste una casella email ,una posta certificata.

Passano giorni su giorni e non arriva la convocazione.

Nonostante sia over 90, sia una persona fragile, nonostante non riesca a camminare, da oltre 70 giorni aspetta il vaccino.

Intanto la Regione Campania fa sapere che complessivamente in Campania sono stati vaccinati con la prima dose 1.256.546 cittadini

Mettiamo il caso: prenotazione vaccino Covid-19 in Campania effettuata sulla piattaforma Soresa. (Fanpage.it)

Su altre testate

Sono 959 i casi positivi nelle ultime 24 ore in Campania su 8658 tamponi molecolari esaminati. Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1.483 e ieri 1. (Corriere del Mezzogiorno)

Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1483 e ieri 1467 Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. (StabiaChannel.it)

Guariti: 1.751. Questo il bollettino di oggi:. (NapoliToday)

Siamo ancora sotto di 200mila". "L'obiettivo per Napoli è di avere l'immunizzazione con doppia dose di tutta la città per il mese di luglio. Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca inaugurando ieri il nuovo hub vaccinale dell'hangar Atitech di Capodichino, condiviso da Asl Napoli 1, Asl Napoli 2 e Asl Napoli 3. (Sky Tg24 )

Ultime notizie - L'Unità di Crisi della Regione Campania ha diramato il bollettino relativo alla diffusione del Coronavirus sul territorio regionale di oggi 3 maggio:. "Positivi del giorno: 959 (*) di cui. (CalcioNapoli24)

Considero la vaccinazione un diritto – dovere per chi entra in carcere e per chi è dentro in carcere la considero un obbligo morale. Penso che il vaccino a dose unica eviterebbe complicazioni burocratiche e svantaggi organizzativi e sarebbe più efficace la campagna di vaccinazione. (Fanpage.it)