La Campania vaccina 50enni e isole. Ma pochi anziani non deambulanti. E non ci sono informazioni

La Campania vaccina 50enni e isole. Ma pochi anziani non deambulanti. E non ci sono informazioni
Fanpage.it INTERNO

In Campania non esiste non solo un helpdesk che assista i cittadini, ma non esiste una casella email ,una posta certificata.

Passano giorni su giorni e non arriva la convocazione.

Nonostante sia over 90, sia una persona fragile, nonostante non riesca a camminare, da oltre 70 giorni aspetta il vaccino.

Intanto la Regione Campania fa sapere che complessivamente in Campania sono stati vaccinati con la prima dose 1.256.546 cittadini

Mettiamo il caso: prenotazione vaccino Covid-19 in Campania effettuata sulla piattaforma Soresa. (Fanpage.it)

Su altre testate

Abbiamo anche questo enorme centro vaccinale a Capodichino, il più grande forse d'Italia e sicuramente il più attrezzato. Siamo ancora sotto di 200mila". "L'obiettivo per Napoli è di avere l'immunizzazione con doppia dose di tutta la città per il mese di luglio. (Sky Tg24 )

Oltre 50mila somministrazioni di vaccino anti Covid-19 sono state eseguite nelle ultime 24 ore in Campania, cifra record per la regione che permette di superare quota 1,8 milioni di somministrazioni totali. (ilmattino.it)

Come ogni lunedì, dopo il fine settimana durante il quale diminuiscono i tamponi effettuati, la curva dei contagi di conseguenza si alza. Trenta i decessi, secondo i dati dell'Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. (Corriere del Mezzogiorno)

COVID-19, BOLLETTINO VACCINAZIONI DEL 3 MAGGIO 2021 (ORE 12) - Primo Piano

Di questi 510.761 hanno ricevuto la seconda dose. L'unità di crisi regionale comunica i nuovi dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 3 maggio 2021. (NapoliToday)

Come ogni lunedì, dopo il fine settimana durante il quale diminuiscono i tamponi effettuati, la curva dei contagi di conseguenza si alza. Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1483 e ieri 1467 (StabiaChannel.it)

i comunicano, nella tabella allegata, i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 12 del 3 maggio 2021. Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 1.293.538 cittadini. (Regione Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr