Gerry Scotti a Verissimo, il confronto con Mike Bongiorno sui soldi: "Devo parlare con Confalonieri"

"Siamo una tv commerciale e quando diamo i soldi diamo quelli dei nostri sponsor.

Alcuni concorrenti hanno dimostrato che impegnandosi, studiando e avendo un pizzico di fortuna possono anche vincere dei soldi in un gioco televisivo".

C'è una bella differenza, e qui non voglio girare il dito nella piaga, con il servizio pubblico, la Rai, che quando dà i soldi dà i suoi soldi… Noi non togliamo nulla dal vostro abbonamento, dal vostro canone". (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Conosciamo meglio la storia di Gerry Scotti: ecco tutte le curiosità sulla carriera e vita privata del conduttore italiano. Virginio Scotti, in arte “Gerry” Scotti, nasce il 7 agosto 1956 a Camporinaldo, una piccola frazione del comune di Miradolo Terme Pavia. (ViaggiNews.com)

Forse si è perso». Sullo stop a "Caduta libera", Gerry Scotti ha spiegato a Silvia Toffanin: «C’era la necessità di provare un altro format in un periodo con tanti spettatori. Come nella Formula 1 o nei campionati di calcio bisogna dare un periodo di stop, per mettere a posto alcune cose, cambiare qualche meccanismo, trovare nuovi concorrenti». (Corriere Adriatico)

Conto alla Rovescia è il nuovo quiz di Canale 5, capitanato da Gerry Scotti che sostituisce Caduta libera, che si prende una pausa. Un quiz show che ha saputo tenere incollate allo schermo milioni di persone ogni sera, raggiungendo un grande successo. (Donna Glamour)

Sono soldi degli sponsor. Quest’anno a Caduta Libera ho avuto due, tre concorrenti bravissimi“. (Fidelity News)

Per alcuni fan di Caduta Libera, insomma, Nicolò Scalfi sarebbe stato agevolato rispetto agli altri concorrenti per diventare campione 2019. Caduta Libera, Nicolò Scalfi campione 2019. Dopo aver registrato il record di presenze e vinto la cifra più alta del game show, il campione Nicolò Scalfi ha sbaragliato tutti nella puntata speciale di Caduta Libera. (Funweek)

Gerry Scotti, Paolo Bonolis, Carlo Conti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti hanno partecipato a una sorta di tavola rotonda con Celentano. A svelarci qualcosa di più sul dietro le quinte di Adrian però è stato Gerry Scotti che ha incontrato in queste settimane il cantante. (DiLei Vip)