Pd, ancora Valentino sotto attacco: "Deve dimettersi"

Pd, ancora Valentino sotto attacco: Deve dimettersi
anteprima24.it INTERNO

6 giugno 2021. I componenti dell’Assemblea provinciale: Filomena Laudato – Cosimo Lepore – Domenico Vessichelli – Giuseppe Lamparelli – Antonio Iorillo – Luigi Varricchio – Umberto Schipani – Riccardo Iasiello – Luigi Alloro – Giovanni Moriello – Mario LandolfiCarlo Alberto Aldi – Aurelio Grasso – Adele De Mercurio – Carmine Pesce – Daniela Giordano –Pasqualina Latessa – Walter Luisi“

E lo fanno con una nota indirizzata allo stesso Valentino e per conoscenza al segretario regionale Leo Annunziata. (anteprima24.it)

Su altre testate

Così, in una nota stampa, i consiglieri comunali di maggioranza del PD Aversa, Vincenzo Angelino ed Erika Alma. “L’attacco scomposto al segretario cittadino del PD Francesco Gatto, rappresenta l’ennesima occasione persa dalla D’Angelo per stare in silenzio, perché il vero imbarazzo lo hanno creato loro”. (La Rampa)

Chi voleva cambiare si è dovuto accontentare della dichiarazione di un congresso aperto e in versione primarie da fare in autunno, tra ottobre e novembre, Covid permettendo, e dopo le elezioni amministrative. (il Resto del Carlino)

«Questa Amministrazione ha dimostrato di avere nessuna capacità di programmazione, vedi il Pums presentato a un anno dalla scadenza del mandato. Antonio Mastrovincenzo, Stefano Bornigia e Manuela Bora. (QDM Notizie)

Pd, Del Vecchio: “Chiedo a Carmine Valentino di rassegnare le dimissioni”

Del Vecchio: «Valentino si dimetta da segretario: nel Pd accadono cose inaudite» «Il partito a Benevento va liberato da incrostazioni e rifondato completamente». Qualsiasi iniziativa tesa a rispristinare un minimo di correttezza e di rispetto del pluralismo viene liquidata con disprezzo ed arroganza. (Ottopagine)

E i gossip o le dichiarazioni ambigue su una federazione/fusione con la Lega potrebbero peggiorare ancora di più le performance di Forza Italia nelle rilevazioni. Il partito di Silvio Berlusconi si porta al 7% circa in media, nonostante il buon 9% di Tecnè (ma con trend negativo anche per questo istituto). (Il Fatto Quotidiano)

Raffaele Del Vecchio membro dell’Assemblea nazionale PD. Qualsiasi iniziativa tesa a ripristinare un minimo di correttezza e di rispetto del pluralismo viene liquidata con disprezzo ed arroganza. (NTR24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr