Parigi: italiana travolta e uccisa da monopattino, due fermi

La Gazzetta di Mantova INTERNO

Due giovani donne sono in stato di fermo in relazione all'incidente costato la vita a Miriam Segato, la 31enne di Capalbio travolta da un monopattino il 14 giugno scorso a Parigi.

Le due giovani sono state fermate questa mattina, secondo quanto riferito a Bfmtv dalla procura e anticipato da Le Parisien.

Trasportata incosciente all'ospedale Pitié-Salpêtrière, era morta due giorni più tardi.

Il provvedimento di fermo si riferisce ai reati di omicidio involontario alla guida di veicolo motorizzato aggravato dal reato di fuga, ha indicato la procura. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri media

Le autorità francesi hanno fermato due ragazze che avrebbero causato l'incidente costato la vita a Miriam Segato, 31enne originaria di Capalbio (Grosseto), deceduta in ospedale nella notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 giugno in seguito alle lesioni causate da un monopattino che l’ha investita sulle strade di Parigi (Notizie - MSN Italia)

Tra loro Miriam, nata a Roma e residente a Parigi, che aveva appena raggiunto dei colleghi di lavoro e stava parlando con un’amica, prima di venire violentemente investita dal monopattino guidato da due ragazze, poi fuggite. (L'HuffPost)

Individuate dai localizzatori (La Repubblica Firenze.it)

Tra loro c'era anche la 32enne originaria di Capalbio, in provincia di Grosseto, e residente a Parigi. Miriam Segato (Foto Facebook). Due giovani donne sono state arrestate a Parigi perché sospettate di aver investito con uno monopattino elettrico Miriam Segato, un'italiana di 32 anni che poi è morta per le ferite riportate. (Yahoo Notizie)

Miriam, portata in ospedale per le gravi ferite, morì dopo due giorni, il 16 giugno, senza mai avere ripreso conoscenza. La polizia francese ha fermato due ragazze sospettate di aver investito Miriam Segato, 32enne italiana travolta e uccisa da un monopattino a Parigi nella tarda sera del 14 giugno. (Open)

Subito dopo il grave incidente, avvenuto verso l'una del mattino in via Georges Pompidou a Parigi, le due ragazze si erano date alla fuga. 24 giugno 2021 a. a. a. Sono state fermate le due ragazze che lo scorso 14 giugno avrebbero investito col monopattino Miriam Segato, 31enne originaria di Capalbio, morta poi in ospedale in seguito alle lesioni riportate. (Liberoquotidiano.it)