GF Vip, Massimiliano contro Rosalinda: “Con Zenga è strategia”

GF Vip, Massimiliano contro Rosalinda: “Con Zenga è strategia”
Notizie.it CULTURA E SPETTACOLO

Nel corso della quarantaduesima puntata del GF Vip Massimiliano ha espresso il proprio punto di vista sulla relazione tra Rosalinda e Andrea. Nel corso della quarantaduesima puntata del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha parlato del rapporto tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.

Una relazione che ha destato particolare interesse, con Massimiliano Morra che si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. (Notizie.it )

Ne parlano anche altri giornali

Fuori dal Grande Fratello Vip la prima e pesantissima grana: qua viene giù tutto. C'è però chi non crede in questo rapporto appena nato. 22 febbraio 2021 a. a. a. Romanticismo senza freni nella casa del Grande Fratello Vip: Rosalinda Cannavò ha scritto una lettera per il suo nuovo flirt, Andrea Zenga. (LiberoQuotidiano.it)

Intanto, un abbraccio tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, forse l’ultimo prima di scoprire l’effettivo eliminato. Dopo il verdetto, hanno invitato Rosalinda ad entrare in Mistery per vedere se poteva ritrovare Andrea (Tvblog)

Parla l'ex collega di Rosalinda: 'Erano due persone est… - Nellafix1 : RT @pomeriggio5: La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga è frutto di una strategia? Ex collega di Rosalinda Cannavò l’attacca in TV: “Andrea Zenga è interessato, lei no!” (Di lunedì 22 febbraio 2021) Raffaella Di Caprio, ospite in collegamento di Pomeriggio 5, ha parlato dell’ex collega Rosalinda Cannavò alle prese con la sua storia d’amore insieme ad Andrea Zenga nata dentro la Casa del Grande Fratello Vip. (Zazoom Blog)

“Adua? Non so chi sia, mi piaci tu” (GF Vip)

Stefania Orlando dunque va avanti, con Tommaso Zorzi che l'ha accolta a braccia aperte Il figlio dell'ex portiere ha lasciato un messaggio alla sua Rosalinda, sullo sfondo della foto che ritrae i due mentre si baciano: "Il momento più bello del mio Gf", ha scritto Zenga jr, per la gioia della Cannavò. (Corriere dell'Umbria)

Rosalinda Cannavò preoccupata per Andrea Zenga al GF Vip: Dayane la rassicura. A rassicurare Rosalinda Cannavò ci ha pensato proprio Dayane Mello, facendole notare che anche Pierpaolo Pretelli si è sentito il resposabile dell’uscita di Giulia Salemi Rosalinda Cannavò che ha trovato l’amore tra le braccia del personal trainer, nelle scorse ore non ha nascosto di avere dei sensi di colpa nei confonti di Andrea Zenga. (Lanostratv)

“Non si vede?”, è stata la replica del ragazzo accompagnata… Andrea si è detto al tempo stesso decisamente più sereno al punto da esclamare: “Sono contento, so quanto ci tenevi, non ho mai voluto attaccarla per questo, so che non è cattiva”. (GameGurus)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr