Zendaya: età, fidanzato, altezza, film e serie TV, Instagram

Zendaya: età, fidanzato, altezza, film e serie TV, Instagram

Nata a Oakland, in California (Stati Uniti), diventata modella, cantante e ballerina, ora attrice lanciata sui più importanti red carpet di Hollywood, Zendaya è diventata uno dei volti più noti del mondo dell’intrattenimento. Scopriamo di più su di lei. Zendaya biografia Di origini tedesche e scozzesi da parte di madre, afroamericane da parte di padre; figlia unica da parte di madre, la più giovane dopo cinque fratelli da parte di padre; il nome completo di Zendaya è Zendaya Maree Stoermer Coleman. (CiakClub)

Ne parlano anche altre testate

Tom Holland è un attore molto famoso a livello internazionale. Ma Tom Holland è un'artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. (DiLei)

Un’infanzia sotto i riflettori Zendaya ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima, prima come modella e ballerina, poi sbarcando in tv e al cinema. (Orizzonte Scuola)

Più di tutti però, fashion icon. Tra le 100 persone più influenti del 2022 l’ha eletta invece il Time elogiandone quell’autenticità di chi riesce a non tradire il suo essere genuino pur nel patinato mondo dei divi. (Elle)

Zendaya tra "Challengers" e Tom Holland: "Ho sentimenti complicati riguardo ai bambini e alla fama"

I produttori di Spider-Man: Homecoming (e dei due sequel con protagonista Tom Holland) fanno mea culpa. (ComingSoon.it)

Spider-Man: Homecoming ha rappresentato il trampolino di lancio per la carriera di Tom Holland e Zendaya. Entrambi giovanissimi, hanno accompagnato la nuova trilogia di Spider-Man nell’universo Marvel. (ComingSoon.it)

Zendaya ha conquistato anche l'Italia. L'attrice è approdata a Milano per presentare il nuovo film Challengers, in cui è protagonista, ed è stata ospite di Che Tempo Che Fa. Quasi contemporaneamente, in un'intervista per British Vogue ha parlato anche del fidanzato, Tom Holland, e della possibilità di avere figli lontano dai riflettori e dalla fama. (alfemminile.com)