Aeroporto Birgi, Ombra: “Due nuove rotte, la Trapani-Roma e la Trapani-Bolzano”

Marsala Live ECONOMIA

Tutti i dettagli e gli aspetti economici saranno adesso curati e definiti entro pochi giorni dal direttore generale di Airgest Michele Bufo e dal Ceo di Sky Alps, Alex Spinato”.

Si è svolto questa mattina, a Milano, un importante incontro per l’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, con Sky Alps, nuova compagnia aerea italiana, con il ceo Alex Spinato e il presidente Joseph Gostner.

Abbiamo definito, infatti, un piano intervento per mettere due nuove rotte, la Trapani-Roma e la Trapani-Bolzano, sempre nell’ottica di aumentare l’offerta dal nostro aeroporto. (Marsala Live)

Ne parlano anche altre testate

"Vogliamo continuare ad investire sull'aeroporto di Trapani Birgi". Il vostro entusiasmo e il vostro apprezzamento sono uno stimolo ulteriore a guardare sempre avanti, a cercare nuovi contatti e nuove rotte. (Tp24)

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale. LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE Si tratta dei voli da e per Bolzano che sarà «operato» dalla compagnia SkyAlps e quella da e per Bergamo. (Giornale di Sicilia)

Le nuove rotte con Sky Alps sono frutto di un lungo periodo di interlocuzioni e di un'ottima trattativa. guidata dal presidente Salvatore Ombra, che ha portato rassicurazioni da Ryanair e nuove rotte con Sky Alps. (Live Sicilia)

Il presidente Salvatore Ombra, sui social, ha anticipato le due notizie rispondendo anche alle tante richieste e aspettative provenienti dai cittadini del territorio. Le nuove rotte con Sky Alps sono frutto di un lungo periodo di interlocuzioni e di un’ottima trattativa. (Il Giornale Di Pantelleria)

Sette mesi fa, ad Agosto, l'aeroporto di Trapani andava verso la chiusura. Ho definito già alcuni collegamenti che, ancorché per molti poco strategici, in realtà ci aprono verso nuove prospettive. (Tp24)

Le nuove rotte con Sky Alps sono frutto di un lungo periodo di interlocuzioni e di un'ottima trattativa. Si tratta della neonata startup Sky Alps che ha annunciato l'inizio dei suoi voli dall'aeroporto di Bolzano a maggio del 2020 con i Bombardier Dash 8-400. (La Repubblica)