Atalanta: dopo Miranchuk, parte anche Freuler

Tutto Juve SPORT

Dopo la partenza dell'attaccante russo Aleksey Miranchuk, al Torino da ieri sera per le visite mediche e in attesa di ufficializzazione (diritto di riscatto a 12 milioni), lascia la squadra anche il centrocampista Remo Freuler.

Dopo sei stagioni e mezzo - arrivò dal Lucerna nel gennaio 2016 -, 260 partite e 21 reti in nerazzurro, il nazionale svizzero va al Nottingham Forest, glorioso club inglese neopromosso in Premier League, per nove milioni più 3 di bonus

- BERGAMO, 11 AGO - Si sfoltisce la rosa dell'Atalanta in attesa dell'esordio in campionato sabato in casa della Sampdoria (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre testate

Il club granata ha scelto una formula simile a quella del croato, arrivato ieri, per portarlo sotto la Mole: si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più bonus. (Toro.it)

Stamattina, intorno alle 8, Miranchuk ha sostenuto i test fisici di rito e nelle prossime ore si attende l'ufficialità Nella mattinata di martedì Torino e Atalanta hanno trovato l'accordo per il trasferimento del giocatore (prestito con diritto di riscatto a 12 milioni), che nel pomeriggio è partito da Bergamo. (Tuttosport)

Tramite il suo sito ufficiale il Torino FC ha dato l'annuncio ufficiale del trasferimento in granata di Aleksej Miranchuk . In otto stagioni ha disputato 228 partite e segnato 43 gol, vincendo un campionato, tre coppe nazionali ed una Supercoppa di Russia. (Toro News)

Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio - a titolo temporaneo con l’opzione per l’acquisto definitivo - il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alexey Miranchuk . (Torino FC)

Aleksej Miranchuk è un nuovo giocatore del Torino. Per Miranchuk anche 20 partite e 1 gol nell’Under 21 della Russia e 41 presenze e 6 reti con la Nazionale maggiore. (Calcio In Pillole)

In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo le visite mediche prima di firmare il contratto con i granata: arriva in prestito con diritto di riscatto dall'Atalanta In casa Torino è la giornata di Aleksey Miranchuk che sta svolgendo. (Sport Mediaset)