De Laurentiis: 'A te non ti saluto, eri di Sarri'. Simpatico siparietto a Dimaro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis è stato autore di un simpatico siparietto a centrocampo, sul campo di Dimaro.

Lo staff del tecnico è molto importante, le basi per i grandi traguardi si raggiungono attraverso un lavoro magistrale d'equipe

Calzona ha lavorato con la società partenopea ai tempi dell'epopea azzurra di Maurizio Sarri; attuale allenatore della Lazio.

Quando Luciano Spalletti ha presentato il suo staff tecnico sul rettangolo verde, arrivati al turno di Francesco Calzona, il patron non gli ha stretto la mano. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena sono arrivato a Formello ho parlato con il mister, non vedevo l’ora di farmi un’annata con la difesa a quattro, voglio imparare un ruolo nuovo con le idee di Sarri perché con lui è diverso. Non vedevo l'ora, meglio per la Nazionale". (TUTTO mercato WEB)

Traguardo in vista, pochi dettagli da sistemare, ma Moro sarà ancora un giocatore della Lazio. Con Sarri pronto a lanciarlo tra i grandi una volta per tutte (La Lazio Siamo Noi)

Mi trovo bene con quello che chiede il tecnico, parliamo in campo, privatamente non ho ancora parlato con lui". MOTIVAZIONI - "Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. (La Lazio Siamo Noi)

Continuiamo a lavorare duro Raul Moro, autore di un'ottima prova con tanto di gol del 2-0, ha festeggiato la buona prova sui social. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo tre anni dal suo addio, l’esterno brasiliano si è presentato nel migliore dei modi ai tifosi biancocelesti regalando spettacolo nella prima amichevole con Sarri. (CalcioToday.it)

Manuel Lazzari ha parlato a Radio Style Channel dell’Italia campione d’Europa. Manuel Lazzari ha parlato a Radio Style Channel dell’Italia campione d’Europa. In finale ero tesissimo, ils econdo tempo l’ho visto da solo in camera perchè c’era troppi gufi» (Lazio News 24)