Lazio, Lazzari: “Nuovo ruolo? Posso farlo tranquillamente. Sarri mi ha chiesto…”

fcinter1908 SPORT

Ho voglia di mettermi alla prova, posso giocare tranquillamente in questo ruolo che ho già ricoperto alla SPAL e in Nazionale.

Così l'esterno biancoceleste a proposito dell'adattamento nella difesa a quattro che Maurizio Sarri disegnerà alla Lazio. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, Manuel Lazzari ha parlato del nuovo ruolo che l'attende con l'arrivo di Sarri in biancoceleste. (fcinter1908)

Su altre fonti

Traguardo in vista, pochi dettagli da sistemare, ma Moro sarà ancora un giocatore della Lazio. Ora è pronto a rimanere a Roma ancora a lungo. (La Lazio Siamo Noi)

Non vedevo l'ora, meglio per la Nazionale". vedi letture. Manuel Lazzari ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel dopo l'allenamento di questa mattina ad Auronzo : "Procede nel migliore dei modi, siamo felici di ripartire con il nuovo mister che ha portato aria fresca con il cambio di modulo, siamo carichi e contenti. (TUTTO mercato WEB)

MOTIVAZIONI - "Voglio dimostrare tutto quello che ho dentro, lo scorso anno la Primavera non meritava di retrocedere, eravamo un gruppo molto unito. Mi trovo bene con quello che chiede il tecnico, parliamo in campo, privatamente non ho ancora parlato con lui". (La Lazio Siamo Noi)

Ma dipende da me e da come reagirò, devo fare prima bene qui. LE DICHIARAZIONI INTEGRALI. NAZIONALE – «Ora con la difesa a quattro, avrò più possibilità di ritagliarmi uno spazio maggiore. (Lazio News 24)

Nel primo test amichevole del ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio si sbarazza della Top 11 Radio Club 103 con un roboante 10-0. Raul Moro, autore di un'ottima prova con tanto di gol del 2-0, ha festeggiato la buona prova sui social. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo tre anni dal suo addio, l’esterno brasiliano si è presentato nel migliore dei modi ai tifosi biancocelesti regalando spettacolo nella prima amichevole con Sarri. (CalcioToday.it)