Elezioni, Berlusconi: “Contro Meloni demonizzazione vergognosa

Elezioni, Berlusconi: “Contro Meloni demonizzazione vergognosa
Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Se la Lega ha pagato un prezzo elettorale a un atteggiamento responsabile verso il governo Draghi, allora quello che può sembrare un insuccesso numerico è in realtà un grande successo politico e un investimento sul futuro.

Audio Rtl 102.5

“Renzi nel Paese non rappresenta nulla, se volesse costruire un centro lo farebbe con noi, Forza Italia è il solo centro possibile in Italia, è il centro alternativo alla sinistra, come il Ppe in Europa”. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri media

(askanews) - Non ho ancora deciso se mi candiderò", "forse alla fine mi candiderò per il Senato, ma credo di poter essere molto più utile in Europa" "ma le notizie circolate su una mia ambizione alla presidenza del Senato sono del tutto, assolutamente, infondate". (Tiscali Notizie)

"Non penso nulla, ne ho preso atto con amarezza e una delusione personale. Dopo essersi battuti per tutta la vita contro la sinistra, ricevendo in cambio insulti, calunnie, ironie, ora sono dalla parte dei nostri storici avversari, cioè quelli che sono stati gli autori di quegli stessi insulti verso di me, verso di loro, verso i nostri elettori". (La Sicilia)

Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, parla a Rtl 102.5 e come sempre è un fiume in piena. Renzi, attacco frontale a Di Maio: "Perde la faccia e la dignità per salvare la poltrona". Infine, un passaggio sulle uscite da Forza Italia: Berlusconi dice di averne preso atto "con amarezza e delusione" (Corriere dell'Umbria)

Berlusconi: io presidenza Senato? Notizie infondate

Se farò il premier? Dopo essersi battuti una vita contro la sinistra e aver ricevendo insulti e calunnie ora sono con loro (Ottopagine)

(Unioneonline/v.l.) "Non ho ancora deciso se mi candiderò", "forse alla fine mi candiderò per il Senato, ma credo di poter essere molto più utile in Europa" "ma le notizie circolate su una mia ambizione alla presidenza del Senato sono del tutto, assolutamente, infondate". (L'Unione Sarda.it)

Farà il presidente del Consiglio? Milano, 4 ago. (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr