Serena Rossi, la mia Mina Settembre nella Napoli del cuore

A chi chiede se si pensa a una seconda stagione su Mina Settembre replica Tiziana Aristaco "ci Piacerebbe molto poterla realizzare"

Mina Settembre dice ancora Serena Rossi, "è stata parte di me per tanti mesi.

Mina settembre vede nel cast, fra gli altri, anche Giuseppe Zeno e Giorgio Pasotti.

A marzo Serena Rossi sarà la conduttrice dello show di Rai 1 La canzone segreta: ''non posso anticipare nulla se non dire che gli ospiti sono al centro delle nostre sorprese, si mettono in gioco le emozioni". (Ansa)

Ne parlano anche altri media

“Mina Settembre è stata parte di me per quasi un anno” racconta Serena Rossi “compreso quel cappotto rosso che ho dovuto indossare anche il 15 agosto e se lo rivedo lo brucio. Mina Settembre racconta una donna che si impegna per gli altri, ma forse conosce poco se stessa. (la Repubblica)

La storia è liberamente tratta dai romanzi di Maurizio De Giovanni 'Un giorno di Settembre a Natale' e 'Un telegramma da Settembre' (di Sellerio editore). Diretta da Tiziana Aristarco e presentata oggi alla stampa, è una coproduzione Rai Fiction - Italian International Film di Fulvio e Paola Lucisano. (NapoliToday)

Il triangolo amoroso: Mina tra Domenico (Giuseppe Zeno) e Claudio (Giorgio Pasotti). Mina Settembre è una fiction a cui non manca la vena romantica. Mina Settembre e la pandemia come “occasione per essere tutti uniti”. (TVSerial.it)

E veniamo agli interpreti di Mina Settembre, che è una coproduzione Rai Fiction - Italian International Film, prodotta da Fulvio e Paola Lucisano. Serena Rossi e Mina Settembre si somigliano? (ComingSoon.it)

Mina Settembre cast:. La fiction Mina Settembre di Rai 1 è stata scritta da Fabrizio Cestaro, Doriana Leondeff, Fabrizia Midulla e Marco Videtta, ed è liberamente tratta dai racconti di Maurizio de Giovanni "Un giorno di Settembre a Natale" e "Un telegramma da Settembre", editi da Sellerio. (The Italian Times)

Protagonista Serena Rossi, affiancata nel racconto da un solido cast composto da Giuseppe Zeno, Giorgio Pasotti, Valentina D’Agostino, Christiane Filangieri, Nando Paone, Massimo Wertmuller, Rosalia Porcaro, Ruben Rigillo, Francesco Di Napoli, Davide Devenuto, Michele Rosiello, Susy del Giudice, Primo Reggiani e con la partecipazione di Marina Confalone, nel ruolo di Olga, la madre di Mina. (Corriere della Sera)