GM-eteo: “Tregua del maltempo, ma all'orizzonte il primo vero calo termico” Le previsioni: - COSENZA 2.0

Cosenza 2.0 INTERNO

GM-eteo: “Tregua del maltempo, ma all’orizzonte il primo vero calo termico” Le previsioni:. “Nel fine settimana è molto probabile il passaggio di un’altra intensa perturbazione“. Grazie al nostro partner Gm-Termoidraulica.it, Cosenza 2.0 ha avuto il privilegio di intervistare per voi il meteorologo di Meteo.it, Andrea Giuliacci, sulle previsioni meteo dei prossimi giorni in Calabria:. L’ultima perturbazione sta abbandonando l’Italia. (Cosenza 2.0)

Su altri media

Inoltre ha attivato il Centro operativo comunale al quale collaborano i volontari di Protezione civile. Ecco quali sono: Albi, Andali, Falerna, Gimigliano, Caraffa, San Floro Chiaravalle, Pentone, Soveria Simeri, e Settingiano (LaC news24)

Con l'allerta arancione, la disposizione di chiusura delle scuole è a discrezione del sindaco. Scelta che invece viene meno con l'allerta rossa, quando invece il meccanismo è automatico (La Nuova Calabria)

Cosa succede alle scuole in caso di allerta meteo? Non solo, anche in Campania è stata annunciata una nuova allerta meteo. (METEO.IT)

Allerta meteo arancione domani in Calabria. Secondo le previsioni meteo di giovedì 25 novembre, il tempo sarà altamente instabile al Sud. Colpito anche il Versante Tirrenico. (Fanpage)

Crotone, nuova allerta per maltempo: il Sindaco convoca il COC. Crotone, nuova allerta per maltempo: il Sindaco convoca il COC. (CrotoneOK.it)

Il bollettino meteo diramato, per la giornata di domani, giovedì 25 novembre 2021, parla di prevede allerta arancione sulle province di Crotone, Catanzaro, Vibo e Reggio Calabria e di allerta gialla sulla provincia di Cosenza E’ la decisione della Protezione Civile regionale in base alle previsioni previste per la giornata di domani 25 novembre. (Scuola & Concorsi)