Elon Musk fa volare Shiba Inu Coin | Arrivano anche 4.000 ATM

Criptovaluta.it ECONOMIA

Elon musk sa qualcosa che noi non sappiamo?

Tra i meme token a maggiore capitalizzazione è stato proprio Shiba Token a guadagnare di più, con $DOGE invece rimasto relativamente al palo, sebbene comunque colpito da un boost rilevante.

Un servizio estremamente popolare – che ora include tra i tanti token e coin che possono essere acquistati anche il meme token dell’anno

Una situazione estremamente interessante nel complesso – con Bitcoin che dovrà dare una mano anche al mondo dei meme token – che sebbene scarsamente correlati, si nutrono anche di questo tipo di entusiasmo. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altri media

La vendita della villa di California potrebbe consentire al fondatore di Tesla di comprare casa in Texas per seguire da vicino Space X, forse la grande scommessa di questo periodo dell’imprenditore ROMA – Elon Musk ha deciso di vendere la sua villa in California. (News Mondo)

2 ' di lettura. Martedì il ProShares Bitcoin Strategy ETF (NYSE:BITO) ha fatto il suo debutto alla Borsa di New York, chiudendo in rialzo del 4,65% ad un prezzo di 41,94 dollari per azione. If we don’t exclude ETFs where their Day One volume was literally one pre-planned giant investor or BYOA (not natural), it still ranks #2 overall. (Benzinga Italia)

Movimento dei prezzi. Nelle ultime 52 settimane le azioni PayPal hanno scambiato fra un minimo di 174,81 dollari e un massimo di 310,16 dollari 2 ' di lettura. Mercoledì il titolo PayPal Holdings Inc (NASDAQ:PYPL) ha registrato un calo in seguito all’uscita di alcuni report che suggeriscono che la società è in trattative avanzate per l’acquisizione di Pinterest Inc (NYSE:PINS) a 70 dollari per azione. (Benzinga Italia)

Cosa è successo. Secondo un report di Kommersant, il viceministro dell’Industria e del Commercio russo Vasiliy Shpak ha presentato una proposta alla Banca centrale russa e al Ministero dello sviluppo digitale per utilizzare le attrezzature dei giacimenti petroliferi della nazione allo scopo di minare Bitcoin (Benzinga Italia)

Non passa giorno che non ci sia una notizia che lo riguarda, ma questa è davvero clamorosa: Elon Musk la scorsa settimana ha guadagnato una cifra stratosferica in pochissimo tempo. Rattrista un po’ sapere che, nonostante questi incassi da capogiro, Musk e Bezos sono i plurimiliardari che stanziano meno fondi per attività solidali e filantropiche nel mondo (Automoto.it)

Mercoledì l’annuncio dei risultati del terzo trimestre. Fra i fan più scatenati di Musk c’è Dan Ives, l’analista star di Wedbush, da tempo portatore di una visone bullish su Tesla (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr