Italia, il saluto di Pellegrini: "L'amarezza è grande, tiferò per voi"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il messaggio di Pellegrini. Nonostante l’amarezza il centrocampista della Roma ha voluto caricare i tifosi e i suoi compagni per la manifestazione con un messaggio sui suoi profili social

Il centrocampista della Roma costretto a lasciare il ritiro per un infortunio alla coscia.

Un duro colpo per Pellegrini, che ha lasciato il ritiro azzurro proprio alla vigilia della gara d’esordio in programma domani sera con la Turchia (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Con una chiamata all'ultimo giorno utile, l'estate di Gaetano Castrovilli si tinge d'azzurro. (BariToday)

E riserva belle parole per Nicolò Barella, dagli studi di “Sky Sport” durante “Calciomercato – L’Originale”. E Rolando Maran lo sceglie senza dubbi come uomo copertina di questa Nazionale. (Inter-News)

La chiave di volta, per questa Italia, sarà trasformare questo equilibrio in forza, in consapevolezza L’Italia di Mancini si accinge a debuttare in un clima di cauto ottimismo, aspetto quantomai raro nella storia delle vigilie azzurre. (CIP)

Pellegrini out all’Europeo, Villar e compagni lo consolano: “Ne farai tanti altri” (FOTO)

Forza ragazzi, Forza Italia Jella nera per Lorenzo Pellegrini, costretto a lasciare il ritiro della Nazionale alla vigilia del match di debutto degli Europei, a Roma, contro la Turchia. (L'Unione Sarda.it)

La prima partita che si disputerà, alle ore 21:00, è quella tra Italia e Turchia, appartenenti al girone A. Abbiamo giocatori molto giovani e di talento. (CIP)

– Niente da fare, Lorenzo Pellegrini deve rinunciare ad Euro2020 per un problema al flessore. Leggi anche:. Pellegrini: “Salterò l’Europeo, c’è tanta amarezza” (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr