Juve, due scosse in fretta per spegnere l’allarme

Tuttosport SPORT

La Juventus vista nella prima ora dell’amichevole di Pasadena contro il Real Madrid (prima dei cambi massicci, cioè), aveva suscitato per esempio un’impressione decisamente migliore.

Ecco perché servono scosse in campo e sul mercato.

Dove Allegri potrebbe non limitarla all’atteggiamento e all’attenzione dei suoi giocatori: il passaggio alla difesa a tre visto con l’Atletico potrebbe anche avere un seguito

Atteggiamento e assetto La buona notizia per i tifosi è che coloro preposti a darle, quelle scosse, Massimiliano Allegri e Federico Cherubini, ne sono pienamente consapevoli. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. Detto ciò, ho i miei dubbi che ci sia questo cambio da parte di Allegri, ma spero di sbagliarmi (vivoperlei.calciomercato.com)

Allegri ha una grande responsabilità dopo aver acquistato Vlahovic a gennaio e Bremer in questa sessione di calciomercato Calciomercato, De Zerbi libero pronto per ogni evenienza. In questo modo la Juventus ha bisogno di mettere a segno colpi importanti per incrementare il tasso tecnico all’interno della rosa bianconera. (Calcio mercato web)

Prima ancora, l’amichevole contro l’terminata con il netto 4 a 0 in favore dei Colchoneros. Dopo due giorni di riposo,. (ilBianconero)

Stesso percorso che, presto, potrebbe percorrere Memphis. All’inverso, potrebbe presto svuotare il proprio armadietto alla Continassa, mentre rimangono in uscita altri profili come. (ilBianconero)

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

Troveremo un avversario tecnico, dovremo essere molto bravi e con un piglio diverso. Juventus, Allegri: "Morata? (TUTTO mercato WEB)