Porsche 911 (993) in Azzurro Lapo: l’ultima creazione di Garage Italia

Autoblog ECONOMIA

La Porsche 911, versione 993, è un mito assoluto dell’automobile, l’ultima 911 con raffreddamento ad aria e un capolavoro del design, con linee pulite e morbide, moderne ma classiche al tempo stesso.

L’atelier milanese, Garage Italia, ne ha presa una e l’ha convertita nella “Azul”, una 993 verniciata in “Azzurro Lapo” con degli interni rivisitati per avere un’impennata decisa verso il lusso e l’esclusività. (Autoblog)

La notizia riportata su altri media

Il circuito offroad del Porsche Experience Center di Franciacorta. Alla famiglia “piace” questo elemento. Tornando ai primati di cui sopra, “questo è l’unico Experience Center ad avere anche una pista di kart elettrici”, così Pietro Innocenti sottolinea come, tra gli obiettivi del nuovo PEC italiano, ci sia anche l’intrattenimento degli accompagnatori (grandi e piccini) che qui diventano attivi partecipanti all’esperienza Porsche. (Motor1 Italia)

Entro la fine dell’anno sarà inoltre completato il nuovo Training Center di Porsche Italia, dedicato alle attività di formazione della rete di concessionari (Il Sole 24 ORE)

Inoltre, Regione ha finanziato con 600.000 euro anche la nuova rotonda di Torre Passere a Palosco, di recente entrata in funzione” INTERVENTI SUL LATO BERGAMASCO – “Regione Lombardia – prosegue l’assessore alle Infrastrutture – è intervenuta anche sul tema della cosiddetta ‘strozzatura’ sul lato bergamasco. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I tre Data Center, pur dislocati in luoghi diversi, costituiscono oggi un unico polo interconnesso, con piena integrazione infrastrutturale degli elementi e separazione logica, per mezzo di opportune configurazioni software. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Parliamo infatti di una supercar (come da tradizione Porsche) con un motore 2,9 l V6, 4,0 l V8 L’uomo si sarebbe anche distratto e, quindi, avrebbe impattato con la sua Porsche contro una gazzella dei carabinieri, dove si trovavano due militari. (QuattroMania)

Oltre ad essere il Porsche Experience Center più grande al mondo, è l’unico che può vantare di avere una pista omologata Livello 2 per le competizioni motoristiche. Qualora le attività più convenzionali non fossero sufficienti, nel Porsche Experience Center è possibile guidare in pista anche kart elettrici di varia potenza. (Tom's Hardware Italia)