La Festa della Repubblica del 2 Giugno 2020 a Rivoli

http://www.lagendanews.com INTERNO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

– La Festa della Repubblica del 2 Giugno a Rivoli, ecco il programma della celebrazione.

25 interviste in cui insegnanti, studenti, volontari, medici, rappresentanti delle forze dell’ordine, casalinghe, pensionati, vigili del fuoco e liberi professionisti raccontano perché credono nella Repubblica e nei valori che essa racchiude; “Vignettisti e bambini raccontano la Costituzione”. (http://www.lagendanews.com)

Ne parlano anche altri giornali

E' stato rinvenuto all'alba di oggi 2 giugno, in corso Monviso a Cuneo, di fronte all'ospedale, il cadavere di F.C, classe 1989. Sul cadavere verranno effettuati accertamenti autoptici per stabilire cosa lo abbia ucciso. (TargatoCn.it)

In tanti hanno partecipato al rosario nella chiesa parrocchiale di Boves e tanti ancora lo potranno fare martedì 2 giugno alle 18,30 in parrocchia a Boves. Occelli viveva in via Majet a Sant’Anna ed era molto conosciuto per la sua attività di esperto muratore. (LaGuida.it)

E’ Federico Curto, 30enne originario di Torino, vissuto a Beinasco e domiciliato poi a Cuneo, nel dormitorio della Croce rossa in via Bongioanni, il giovane trovato morto questa mattina intorno alle 5.30, quando alcuni passanti ne hanno notato il corpo riverso a terra, nei pressi del distributore di benzina vicino al parcheggio multipiano e all’inizio della pista ciclabile e pedonale. (Cuneo24)

Fiamme che hanno danneggiato anche una vettura parcheggiata a lato del mezzo a due ruote. L'area è stata circoscritta in modo da consentire ai pompieri di spegnere le fiamme in sicurezza. (TargatoCn.it)

Sul posto anche la Polizia di Cuneo per i rilievi del caso. Non si conoscono al momento le cause di un incendio in un alloggio di Cuneo al civico 55 di Corso Dante. (TargatoCn.it)

Danneggiati anche gli appartamenti dei piani superiori, ma non ci sono problemi di agibilità o stabilità dell'edificio. L'uomo avrebbe detto che l'incendio è partito da una pentola lasciata sul fuoco. (La Stampa)