Inter, 48 ore di riposo e sabato in ritiro: il programma dell’ultima settimana

passioneinter.com SPORT

Domani riprenderanno gli allenamenti ad Appiano Gentile fino a sabato. Antonio Siragusano. Due giorni di meritato riposo concessi alla squadra dopo la bella vittoria di Cagliari.

In questo modo Simone Inzaghi ha voluto premiare i suoi ragazzi per cercare di arrivare all'ultimo decisivo impegno della stagione con la testa libera da strani pensieri.

Come riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, dopo i due giorni di riposto domani la formazione nerazzurra tornerà ad allenarsi ad Appiano Gentile. (passioneinter.com)

Ne parlano anche altri giornali

Il messaggio è arrivato chiaro ai giocatori Dopo due giorni di riposo, da domani l'Inter inizierà a preparare l'ultima gara di campionato contro la Sampdoria in un San Siro sold out. (fcinter1908)

Nonostante i due trofei mesi in bacheca al primo anno sulla panchina nerazzurra, le valutazioni sull’operato di Simone Inzaghi potrebbero essere parecchio condizionati dall’esito finale per la corsa scudetto. (CalcioMercato.it)

Maurizio Pistocchi ha parlato dell’ultima giornata di campionato, dove si deciderà la vincitrice dello scudetto tra Inter e Milan. Comunque vada, il finale di campionato farà felici o lascerà deluse tantissime persone. (Inter-News)

Un altro traguardo importante per Inzaghi che fino all'ultimo crede allo scudetto Con la vittoria ieri sera a Cagliari, l'Inter di Simone Inzaghi chiuderà il suo campionato con 39 punti conquistati in trasferta. (Fcinternews.it)

La mossa di Inzaghi è più psicologica che fisica: liberare la testa e non appesantire troppo la settimana, l'ultima prima della fine della stagione. Contro la Sampdoria sarà la partita numero 52: una maratona, non solo una stagione" (Fcinternews.it)

In più, l’Inter di Inzaghi ha vinto 2 trofei. Sullo Scudetto, l’ambiente Inter ci crede. FIDUCIA − Per Demicheli, l’ambiente nerazzurro crede ancora allo Scudetto: «Primo anno Inzaghi vs primo anno Conte? (Inter-News)