Meloni: minacce morte a Michichetti atto campagna odio contro Fdi

Tiscali.it INTERNO

"È indegno e irresponsabile quello che da settimane, e per cinico calcolo elettorale, sta accadendo ai danni di Fdi.

Lo dichiara il presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni.

(askanews) - "Pesantissime minacce di morte al candidato sindaco di Roma, Enrico Michetti, firmate con la stella rossa delle Brigate Rosse e comitato elettorale vandalizzato.

Ovviamente il comitato, nell'ultimo giorno di campagna elettorale, è inagibile", concludere la leader di Fdi

È solo l'ultimo atto di una vergognosa e indegna campagna di odio contro il centrodestra e Fratelli d'Italia, alimentata dalla sinistra e da chi va ripetendo che il nostro partito è un covo di pericolosi estremisti sovversivi fuori dall'arco costituzionale e democratico. (Tiscali.it)

La notizia riportata su altre testate

L’analisi, effettuata con la piattaforma LiveInsight (Blogmeter), ha raccolto il parlato complessivo che gli utenti hanno rilasciato in rete negli ultimi 12 mesi legato a due chiavi di ricerca: “Giorgia Meloni” e “Fratelli d’Italia”, con una duplice scansione temporale, la prima, che passa in rassegna il sentiment della rete per ogni singolo mese, da luglio 2020 a tutto giugno 2021, alla quale se ne affianca una seconda di sintesi che. (ilmattino.it)

Oggi la leader della destra italiana, Giorgia Meloni, in un’intervista ha espresso parole importanti sul fascismo. La comunità ebraica dice no alla visita di Giorgia Meloni al Ghetto nel giorno del ricordo del rastrellamento. (neXt Quotidiano)

I manifestanti hanno infatti distrutto la sede sindacale della Cgil, causato scontri e seminato il panico. In questo si legge che la polizia ha permesso la manifestazione e persino l’incontro per un colloquio tra Castellino ed un rappresentate della Cgil (Periodico Italiano)

La manifestazione si chiude intorno alle 20, con Meloni a cantare l'inno di Mameli insieme a Michetti e ai presenti in piazza Nel giorno di chiusura della campagna elettorale del 'tribuno della radio' ci sono tutti i leader della coalizione. (Adnkronos)

E così Giorgia Meloni aveva deciso di recarsi personalmente alla Sinagoga per depositare una corona di fiori in ricordo del tragico rastrellamento del 16 ottobre 1943. Ma questa visita è stata giudicata quanto mai “inopportuna” dai componenti della Comunità ebraica soprattutto alla vigilia dei ballottaggi. (L'HuffPost)

Lamorgese o connivente o incapace!" (La7)