Lucca-Juventus: il Pisa ha fissato il prezzo, tanta concorrenza

JMania SPORT

Secondo il Corriere della Sera, il club che ne detiene attualmente il cartellino ha fissato già il prezzo: 10 milioni di euro.

I bianconeri, che al Pisa hanno fornito il nuovo diesse, Claudio Chiellini (gemello del capitano bianconero), sembrano avere un canale preferenziale

Lucca alla Juventus grazie a… Chiellini. Inevitabile che su di lui si posassero gli occhi dei più importanti club italiani, Juventus in primis. (JMania)

La notizia riportata su altri media

Il Milan si è già mosso con il Pisa con contatti che sono più di sondaggi esplorativi. La dirigenza rossonera ha approcciato il direttore sportivo dei toscani Claudio Chiellini, fratello del difensore della Juventus Giorgio. (Sport Mediaset)

Sugli spalti però erano presenti ben due scout di società estere. Il Milan è avvertito: non è l’unica squadra che osserva Lucca e che proverà ad acquistarlo (MilanLive.it)

Alla Juventus un gigante di due metri non c'è, per questo Lucca potrebbe essere utilissimo. Se fossimo nella Juventus oggi come oggi ci muoveremmo sicuramente su Dusan Vlahovic, ma non trascureremmo per niente la situazione legata a Lorenzo Lucca. (Tutto Juve)

Come scrive il Corriere della Sera , il Pisa , club che lo ha preso dal Palermo in estate, valuta il classe 2000 10 milioni di euro (Calciomercato.com)

Praticamente l’intera fase offensiva del Crotone poggia su Mulattieri: dei 9 gol segnati fino a oggi dai calabresi, oltre la metà portano la firma del centravanti La sfida di sabato in terra calabra sarà anche l’occasione per vedere all’opera due dei prospetti più interessanti del calcio italiano dei prossimi anni: Lorenzo Lucca da una parte, Samuele Mulattieri dall’altra. (LA NAZIONE)

Il Pisa chiederebbe non meno di 10 milioni di euro ma il prezzo è destinato a salire se il ragazzo continuerà a mantenere questo rendimento. Lorenzo Lucca è uno dei nomi sul taccuino della dirigenza Juve per rinforzare l’attacco. (Juventus News 24)