Il piano dei Friedkin per entrare sempre di più nel cuore della Roma

Il piano dei Friedkin per entrare sempre di più nel cuore della Roma
RomaNews SPORT

– La famiglia Friedkin vuole essere sempre più presente nella Roma.

A Trigoria si stanno ultimando i lavori per i nuovi uffici: ci saranno ampie vetrate che permetteranno ai proprietari di vedere i campi d’allenamento.

Anche Tiago Pinto ha scelto casa nella capitale in zona Aventino, nello stesso palazzo del ds Morgan De Sanctis

Come riportato dal corrieredellosport.it, il presidente Dan vive in zona Parioli, mentre il figlio Ryan risiede nel cuore della Capitale. (RomaNews)

Su altre testate

E fine anche degli alibi: quelli non fanno che aumentare i danni del triste bilancio finale, scrive "Il Tempo". Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che i Friedkin non hanno il polso e la qualità per farsi rispettare e dettare la linea (ForzaRoma.info)

– Ecco gli audio TG della nostra Web Radio. Gli aggiornamenti sono disponibili in tre orari: alle 12, alle 17 e infine alle ore 22, ascoltabile sul nostro sito www.romanews.eu, oppure tramite il nostro canale spreaker. (RomaNews)

Gli aggiornamenti sono disponibili in tre orari: alle 12, alle 17 e infine alle ore 22, ascoltabile sul nostro sito www.romanews.eu, oppure tramite il nostro canale spreaker. Un notiziario sulla stretta attualità, e quindi le ultime sulla nostra amata Roma, con l’arrivo di Dan Friedkin come nuovo proprietario, il calciomercato in corso e l’inizio della Serie A ormai alle porte. (RomaNews)

Roma, la rivoluzione non fa sconti: troppi infortuni, anche preparatori e medici rischiano grosso

Sarà ancora rivoluzione in casa Roma: il rinnovo automatico, senza aver raggiunto la Champions, è ufficialmente saltato dopo il crollo di Manchester. Il Messaggero: "Fonseca addio, la Roma ricomincia da Sarri: Friedkin furiosi dopo Manchester". (TUTTO mercato WEB)

Si stanno ultimando i lavori per i nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin. Guido Gombar sta valutando nuove agenzie di sicurezza, che si occuperanno anche dei nuovi proprietari, con un servizio di guardania h24 presso le abitazioni (Corriere dello Sport.it)

Ieri, dopo il rientro dalla trasferta inglese, ha abbandonato il centro sportivo in compagnia del proprio agente, possibile segnale che qualcosa si stia muovendo. e a Trigoria, pronunciata a voce ancora più alta dalla famiglianelle ultimissime ore dopo la debacle contro il Manchester United in Europa League che ha rappresentato la. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr