Il piano dei Friedkin per entrare sempre di più nel cuore della Roma

RomaNews SPORT

– La famiglia Friedkin vuole essere sempre più presente nella Roma.

A Trigoria si stanno ultimando i lavori per i nuovi uffici: ci saranno ampie vetrate che permetteranno ai proprietari di vedere i campi d’allenamento.

Anche Tiago Pinto ha scelto casa nella capitale in zona Aventino, nello stesso palazzo del ds Morgan De Sanctis

Come riportato dal corrieredellosport.it, il presidente Dan vive in zona Parioli, mentre il figlio Ryan risiede nel cuore della Capitale. (RomaNews)

Su altre testate

A fine stagione ci saranno attente valutazioni anche nel settore sanitario. Una situazione che Ryan Friedkin ha affrontato personalmente nei mesi scorsi. (LAROMA24)

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

I nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin a Trigoria. Trigoria è stata ristrutturata in base alle esigenze dei nuovo proprietari. Si stanno ultimando i lavori per i nuovi uffici di Dan e Ryan Friedkin. (Corriere dello Sport.it)

Altrimenti qualcuno potrebbe pensare che i Friedkin non hanno il polso e la qualità per farsi rispettare e dettare la linea La parola fine apparsa all’improvviso sulla stagione della Roma significa fine per tutto: coppa, campionato, allenatore, squadra, vertici societari. (ForzaRoma.info)

In particolare i cinque prestiti importanti, Florenzi, Nzonzi, Kluivert, Under, Olsen, al momento attuale sembrano tutti destinati a rientrare a Trigoria. Il budget dipenderà molto dalle cessioni, ma per quello che ci risulta finora per nessun giocatore a libro paga della Roma, è stato trovato un accordo per cederlo in cambio di cash e possibilmente pure di una plusvalenza. (Il Romanista)

La proprietà Usa dovrà sopportarlo per altre 6 partite: il ritorno di coppa contro lo United e le 5 gare del finale di campionato. I giocatori si sono spesso lamentati di allenarsi poco: fisicamente la Roma ha spesso tenuto per un tempo a partita (ilmessaggero.it)