Hogwarts Legacy rinviato al 2023: ecco la nuova data d'uscita

hanno annunciato con un tweet (qui sotto) il rinvio di Hogwarts Legacy al 2023.

News. Rubriche. Videogames Hogwarts Legacy rinviato al 2023: ecco la nuova data d’uscita Di Andrea Campana -. Condividi l'articolo Cattive notizie: per Hogwarts Legacy si va al 2023 Eravamo già tutti pronti in attesa delle vacanze di Natale 2022 per l’arrivo di Hogwarts Legacy, l’atteso gioco open map basato sulla saga di Harry Potter ma ambientato ad Hogwarts nell’800. (LaScimmiaPensa.com)

La notizia riportata su altre testate

pic.twitter.com/zh0EsOvDb7 — Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) August 12, 2022. The Nintendo Switch launch date will be revealed soon. (HDblog)

L’ennesimo rinvio di Hogwarts Legacy sta scatenando sul web un'ondata di lamentele dei fan del titolo ambientato nel mondo di Harry Potter, con i social invasi da post di protesta. L’opinione generale comunque è abbastanza divisa fra chi accoglie con un minimo di sollievo la notizia e chi invece la ritiene un’offesa indescrivibile. (Eurogamer.it)

Il gioco uscirà su PlayStation, Xbox e PC il 10 febbraio 2023, un ulteriore rinvio rispetto all'ultima data annunciata, che corrispondeva a un generico "Fine 2022". Warner Bros Interactive ha annunciato la data di lancio definitiva di Hogwarts Legacy, videogioco di avventura open world ambientato nel mondo della magia della saga di Harry Potter. (Adnkronos)

The Nintendo Switch launch date will be revealed soon. Considerando che tutti questi giochi, insieme ad Hogwarts Legacy, sono ora attesi per il 2023, rimane da capire quanto affollati si faranno i periodi caldi del prossimo anno (Spaziogames.it)

Lo sviluppatore di Hogwarts Legacy, Avalanche Software, ha provato tutto il possibile per anticipare la data di uscita del loro capolavoro, ma senza successo. Interactive Entertainment ha deciso di anticipare la data di uscita del gioco, ma almeno ora ha una finestra di lancio definita. (Tecnoandroid)

Il filmato e le informazioni raccolte sul sito ufficiale ci hanno raccontato già moltissimo ma mancava l’informazione più importante, la data del giorno in cui il titolo sarebbe potuto finire nelle mani dei giocatori. (macitynet.it)