Satispay è disponibile su Huawei AppGallery

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia.

I numeri di AppGallery. Huawei AppGallery continua ad offrire a tutti gli utenti i servizi di cui hanno bisogno e che cercano, facilmente scaricabili in un click e l’arrivo di Satispay rappresenta un importante passo in avanti nell’offerta di soluzioni per la gestione del proprio denaro. (igizmo.it)

La notizia riportata su altri media

Vedi: Satispay è scaricabile dalla app gallery di Huawei. Huawei, che nello sviluppo di app per la sua gallery ha investito tre miliardi di dollari, tra cui 10 milioni in Italia, continua a lavorare per rendere disponibili sui suoi smartphone e talblet le app più cercate, ma soprattutto utili per la vita mobile. (EOS Sistemi avanzati scrl)

La riceveranno gli Honor V30 e V30 Pro, gli Honor V20, gli Honor Magic 2, Gli Honor 20 e 20 Pro e ancora l’Honor 20S. All’appello per il nuovo aggiornamento non mancheranno neanche i Mate 20 e 20 Pro, i Mate 20 RS Porsche Design e ancora i Huawei Mate 20 X 4G e 5G. (OptiMagazine)

Satispay, a sua volta, ha già convinto 1,1 milioni di persone a trasferire il denaro attraverso i suoi servizi. Parte del nostro impegno è dedicato a rendere disponibili su AppGallery, il nostro store proprietario – già terzo al mondo – le app preferite degli utenti. (Panorama)

Huawei AppGallery adesso offre anche la possibilità di scaricare L’applicazione Satispay, l’avanzato sistema di pagamenti digitali. Esattamente come Huawei, Satispay mette gli utenti al primo posto e lavora per offrire loro un’esperienza smart, sicura ed efficace attraverso la tecnologia. (Telefonino.net)

Per scaricare l’app vi basta accedere ad AppGallery e cercare “Satispay” tramite il box di ricerca integrato. (TuttoAndroid.net)

Tutti gli indizi puntano ai sistemi di risparmio energetico sempre più aggressivi che i produttori, soprattutto cinesi, aggiungono alle versioni personalizzate di Android. Ricordiamo che questi sistemi vengono messi dai produttori di smartphone “on top” ad Android, quindi Google non può controllare come funzionano e nemmeno può intervenire. (DDay.it - Digital Day)