Calciomercato, le news di oggi: Pogba alla Juventus, è tutto fatto

ilmattino.it SPORT

L’Inter sta per interrompere la trattativa con Dybala: potrebbe inserirsi il Milan, ovviamente dopo avere un po’ sfoltito l’organico.

Dal club nerazzurro potrebbe allontanarsi Vidal, che ha avuto un rapporto con facile con Inzaghi: c’è un’offerta del Boca Juniors

La Juve, dopo aver sistemato la questione Pogba, vuole accelerare i tempi per Angel Di Maria, che sta trascorrendo le vacanze in Spagna dopo aver chiuso il rapporto con il Psg (ilmattino.it)

Su altre testate

A confermarlo è Calciomercato.com: “La prossima settimana il contratto che lega Filip Djuricic al Sassuolo scadrà e il trequartista serbo sarà svincolato. Il Torino si prepara a vivere un’altra stagione con Ivan Juric, tecnico con il quale ha ricominciato ad essere una squadra degna del suo nome, riportandosi nella zona sinistra della stagione, esprimendo un calcio propositivo e pragmatico al tempo stesso, che possa coniugare la fantasia alla fisicità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Secondo quanto riportato da Sky Sport il centrocampista francese tornerà t ra il 5 e l’8 luglio. La Juventus fin dall’inizio ha avuto sensazioni positive, ma la verità principale è che è stato Paul Pogba in prima persona a scegliere di tornare a Torino, che considera anche sua. (AreaNapoli.it)

Dopo sei anni al Manchester United, Pogba tornerà in Serie A e in maglia bianconera Dopo essere già passato dalla Juventus tra il 2012 e il 2016, Paul Pogba è pronto a firmare per il club torinese e dovrebbe firmare il suo contratto all'inizio di luglio. (Tutto Juve)

Resta da capire se Pogba firmerà un triennale con opzione per il quarto anno o un quadriennale. Adesso Pogba è in vacanza a Miami e dovrebbe sbarcare a Torino tra il 5 e l'8 luglio? (Tutto Juve)

Stallo invece su Di Maria, la Juve non lo aspetterà all'infinito: il piano B è Berardi. Il nome più caldo resta sempre quello di Paulo Dybala: in stand by la trattativa con l'Inter, manca l'accordo per l'ingaggio. (Sport Fanpage)

L'incontro però è servito anche per fare il punto su altri due assistiti: uno è Matthijs de Ligt, con la Juventus che vorrebbe prolungare il contratto dell'olandese abbassando la parte fissa dell'attuale ingaggio da 8 milioni più bonus. (TUTTO mercato WEB)