Mazzarri torna in Serie A? Ci pensa il Cagliari che sta esonerando Di Francesco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

E' stata la vittoria della volontà e del carattere ma anche della difesa, tutti bravi, Bremer, autore del gol, un po' di più

Il presidente Giulini, dopo essersi intrattenuto a lungo negli spogliatoi dopo il ko di ieri, si è preso una notte per riflettere.

Cagliari generoso ma sterile e il Torino porta a casa l'intero bottino grazie a un imperioso stacco di testa di Bremer.

Si respira un clima pesante: lacrime per Simeone, Pavoletti non troppo contento al momento della prima sostituzione con Cerri in campo, Nainggolan adirato per la sostituzione. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

E come riporta gazzetta.it due sono i nomi in lizza per sostituirlo in caso di esonero nelle prossime ore: Leonardo Semplici, ex Spal ed ex allenatore della Primavera viola, e Aurelio Andreazzoli Diciamo la verità: dai fasti in Champions alla guida della Roma Eusebio Di Francesco non si è più ripreso, considerando gli insuccessi avvenuti dopo l’esperienza giallorossa con la Samp l’anno scorso e adesso col Cagliari (Viola News)

Fantini ha giocato nel Torino nella stagione Ecco le formazioni ufficiali di Lazio e Sampdoria, che scenderanno in campo nell'anticipo delle 15,00 allo Stadio. (Torino Granata)

Costruendo relazioni positive, basate sul dialogo, sull’ascolto ed il supporto reciproco. Queste le sue parole in descrizione: "Vedo in questi ragazzi una nuova consapevolezza: quella di voler cogliere la sfida e di volersela giocare con generosità ed entusiasmo #semprealmassimo. (TUTTO mercato WEB)

Bocche cucite per la formazione sarda, non parleranno Tommaso Giulini, Eusebio Di Francesco o i tesserati rossoblù. Lo scrive Tuttomercatoweb (Tutto Napoli)

Domani sfiderà l'Atalanta, una formazione di livello, ma ha tutte le carte in regola per ribattere colpo su colpo a Bergamo". Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata. (Corriere dello Sport.it)

La strada è ancora lunga ed è sempre in salita, ma ora sembra meno ripida e più facile da percorrere , anziché solamente un mese fa. (Calciomercato.com)