Mazzarri torna in Serie A? Ci pensa il Cagliari che sta esonerando Di Francesco

Mazzarri torna in Serie A? Ci pensa il Cagliari che sta esonerando Di Francesco
Tutto Napoli SPORT

E' stata la vittoria della volontà e del carattere ma anche della difesa, tutti bravi, Bremer, autore del gol, un po' di più

Il presidente Giulini, dopo essersi intrattenuto a lungo negli spogliatoi dopo il ko di ieri, si è preso una notte per riflettere.

Cagliari generoso ma sterile e il Torino porta a casa l'intero bottino grazie a un imperioso stacco di testa di Bremer.

Si respira un clima pesante: lacrime per Simeone, Pavoletti non troppo contento al momento della prima sostituzione con Cerri in campo, Nainggolan adirato per la sostituzione. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

La strada è ancora lunga ed è sempre in salita, ma ora sembra meno ripida e più facile da percorrere L’ultimo ieri, con quell’incornata diche ha steso ile, cosa più importante,e, in attesa della partita del Parma, anche dalla zona retrocessione. (Calciomercato.com)

Il Cagliari è orientato a prendere decisioni drastiche in merito alla posizione di Eusebio Di Francesco, ogni probabilità sarà esonerato. Ma non è una questione di numeri, piuttosto di una crisi totale e di un non gioco che ha caratterizzato il Cagliari degli ultimi mesi. (AreaNapoli.it)

Costruendo relazioni positive, basate sul dialogo, sull’ascolto ed il supporto reciproco. Queste le sue parole in descrizione: "Vedo in questi ragazzi una nuova consapevolezza: quella di voler cogliere la sfida e di volersela giocare con generosità ed entusiasmo #semprealmassimo. (TUTTO mercato WEB)

Cagliari, dopo il rinnovo l’esonero per DiFra? Ecco chi può sostituirlo

Bocche cucite per la formazione sarda, non parleranno Tommaso Giulini, Eusebio Di Francesco o i tesserati rossoblù. Lo scrive Tuttomercatoweb (Tutto Napoli)

Domani sfiderà l'Atalanta, una formazione di livello, ma ha tutte le carte in regola per ribattere colpo su colpo a Bergamo". Mi farò trovare pronto quando arriverà una chiamata. (Corriere dello Sport.it)

Non è passato neppure un mese dall’annuncio del presidente rossoblù Tommaso Giulini (“Abbiamo rinnovato il contratto a Di Francesco“) che adesso il mister abruzzese è in bilico a causa dell’ennesima sconfitta di ieri sera, subita in casa contro il Torino (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr