F1, GP Portogallo 2021: come vedere la gara gratis e in chiaro. Orario e programma TV8

F1, GP Portogallo 2021: come vedere la gara gratis e in chiaro. Orario e programma TV8
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Sul tracciato di Portimao proseguirà il serrato due tra l’alfiere della Mercedes, il britannico Lewis Hamilton, ed il pilota della Red Bull, il neerlandese Max Verstappen, con i due separati nella classifica piloti da un solo punto dopo 2 prove.

Domani, domenica 2 maggio, si disputerà la gara del GP del Portogallo, terzo round del Mondiale 2021 di F1.

Differita della gara in chiaro su TV8.

Il terzo GP della stagione 2021 della F1, il GP del Portogallo, sarà trasmesso in diretta tv in abbonamento su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport F1 (207), mentre la diretta streaming in abbonamento sarà affidata a SkyGo e NowTV, infine OA Sport vi assicurerà la diretta live testuale. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Nel terzo turno di prove libere del GP del Portogallo, Verstappen ha fatto la voce grossa. Segui qui la classifica delle qualifiche aggiornata in tempo reale. Qualifiche (Autosprint.it)

La Rossa, in questo venerdì, è la terza forza dietro Mercedes e Red Bull. 16.12 Tutti i piloti utilizzano gomme medie, ad eccezione del russo Mazepin (Haas) che monta le hard. (OA Sport)

Terza la Red Bull di Max Verstappen davanti al compagno di squadra Sergio Perez. Non si può mai essere soddisfatti, bisogna continuare a spingere e progredire”, commenta Lewis Hamilton dopo aver ottenuto il secondo tempo (Il Fatto Quotidiano)

Qualifiche F1 GP Portogallo a Portimao in diretta, tempi e risultati di oggi: alle 16 la caccia alla pole

La Ferrari di Charles Leclerc, ottavo, precede l’Alpha Tauri di Pierre Gasly Terza la Red Bull di Max Verstappen davanti al compagn di squadra sergio Perez. (LaPresse)

16.04 Entrano in pista anche Red Bull e Mercedes con le soft. Sergio Perez, con l’altra Red Bull, è il primo indiziato per entrare in seconda fila, ma proveranno ad impensierirlo le Ferrari, le Alpine e le McLaren (OA Sport)

Come ormai consuetudine si partirà con il Q1 e per poi proseguire fino alle 17 con Q2 e Q3. Oggi, sabato 1 maggio, in programma la sessione di qualifiche con Ferrari e McLaren pronte a contendere la pole alle prime della classe per guadagnare il miglior tempo. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr