Allegri e Ambra Angiolini, spunta la verità: il brutto tradimento

Allegri e Ambra Angiolini, spunta la verità: il brutto tradimento
il Democratico CULTURA E SPETTACOLO

Era stata la stessa Ambra però a rassicurare i fan, durante un incontro nella trasmissione di Mara Venier: “Mi chiedete se sia vera la crisi?

Max Allegri e Ambra Angiolini stavano insieme da ormai 4 anni.

Ormai è finita: Max ha tradito Ambra. In molti dicono che la crisi tra Max e Ambra è iniziata da prima del lockdown.

Insomma, pare che Max Allegri si sia allontanato dalla vita di Ambra subito dopo averle confessato di essere stato con un’altra donna. (il Democratico)

Su altre fonti

Francesco Renga e Ambra Angiolini, una coppia che per oltre dieci anni ha fatto sognare. Francesco Renga e Ambra Angiolini, la loro storia. La storia tra Francesco Renga ed Ambra Angiolini vede la luce nel 2004. (Altranotizia)

Come spiega con un post Facebook lo stesso Fabio, che gestisce il negozio insieme alla moglie Giorgia, “Doveva venire oggi ma con quello che è successo con Striscia la Notizia, non se l’è sentita (giustamente) e ha tutta la mia stima e solidarietà”. (Il Notiziario)

Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. La stoccata di Ambra Angiolini in radio a seguito della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri: le parole dell’attrice sono forti. (CalcioToday.it)

Ambra e la rottura con Allegri: “Esiste per tutti il giorno zero”. Polemica sul tapiro di Striscia - L'Unione Sarda.it

Ma, in realtà, molti fans si sono chiesti la ragione che ha portato alla rottura di Ambra e Francesco. LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei:Luce sei bellissima. La didascalia che accompagna la foto, tra l’altro, è stato anche un modo per commentare in modo ironico se stessa. (ultimaparola.com)

In tanti – e soprattutto tante attrici, colleghe e donne famose – hanno mostrato la loro solidarietà verso Ambra Angiolini trovando il gesto dell’inviato di Striscia a dir poco di cattivo gusto. Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. (Notizie.it )

Ambra Angiolini, suo malgrado sotto i riflettori per la fine della relazione di quattro anni con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, interviene laconica con una citazione. “Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte". (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr