Mancini, Pellegrini, Euro 2020 e Dazn: le ultimissime

Mancini, Pellegrini, Euro 2020 e Dazn: le ultimissime
Corriere dello Sport.it SPORT

Lorenzo Pellegrini salta Euro 2020 per una ricaduta del problema muscolare alla coscia sinistra rimediato nel secondo tempo del derby contro la Lazio del 15 maggio scorso.

Lettera aperta di Mancini.

Pellegrini saltal'Europeo e la Uefa cambia la maglia dell'Ucraina.

Dazn rifiuta l'offerta di Sky. ROMA - All'Europeo "consapevoli della forza della maglia azzurra e del popolo italiano".

L'Uefa ha imposto una modifica della maglia dell'Ucraina alla vigilia dell'apertura del torneo di calcio europeo, ritenendo "politico" il riferimento alla Crimea

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altre testate

Sono finiti con la «X» gli ultimi due testa a testa tra Turchia e Italia, esito che stavolta pagherebbe 3,60. Alla carica del tifo si affianca il dato sui precedenti tra le due squadre: nelle dieci partite disputate fino a oggi, i biancorossi non hanno mai vinto e stavolta partono a 7,90, con il 12% di preferenze. (AGIMEG)

Il ct in queste ore sta facendo le ultime valutazioni per quanto concerne gli uomini da schierare per la prima partita degli Europei. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri). (Consumatore.com)

Con un’età media di 24,9 anni, la Turchia è il gruppo più giovane tra le 24 nazionali che parteciperanno a Euro2020. Alla vigilia di Euro2020, ecco una guida con le curiosità da sapere per vivere al massimo la manifestazione continentale. (Quotidiano.net)

Scommesse calcio, Euro 2020: esordio morbido per l'Italia, contro la Turchia vittoria a 1,57 su Planetwin365

Le deviazioni saranno attive da tre ore prima l’inizio delle partite a due ore dopo. Le chiusure previste non consentono il consueto collegamento tra Circonvallazione Clodia e la Tangenziale Est e di percorrere Lungotevere maresciallo Cadorna e Lungotevere Maresciallo Diaz, in entrambe le direzioni. (Il Riformista)

Roberto Speranza, ministro della Salute, ha firmato l'ordinanza: l'inizio del coprifuoco per i possessori del biglietto della sfida inaugurale di Euro2020, Turchia-Italia allo Stadio Olimpico di Roma, partirà dalle ore 1.00. (Tuttosport)

- ROMA, 10 GIU - La Nazionale azzurra è arrivata da Coverciano a Roma in vista del match d'esordio di Euro 2020 di domani contro la Turchia all'Olimpico. Tra poco è previsto anche l'arrivo della sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali per un saluto alla squadra (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr