Inter, domani al via i colloqui per il taglio degli stipendi: qualche mugugno, ma intesa possibile

TUTTO mercato WEB SPORT

Tra le ipotesi c'è anche quella di trovare una convergenza tra le parti, magari spalmando, postdatando o semplicemente rimodulando il pagamento nelle prossime stagioni.

Un'indiscrezione di cui, come riferisce La Gazzetta dello Sport, si è già cominciato a dibattere nello spogliatoio, e qualche mugugno sarebbe già emerso.

Da domani, infatti, il presidente Steven Zhang avvierà i colloqui individuali con tutti i calciatori annunciati ieri da Marotta, nei quali richiederà la rinuncia a due mensilità di questa stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Si può sperare in un ciclo di alto livello e vincente sia in Italia che in Europa, oppure partirà un ridimensionamento? Ambizione e ciclo vincente. Ma più che il denaro, in casa Inter alberga una domanda: che futuro sarà a livello tecnico? (Quotidiano.net)

Considerando le voci che si susseguono sul futuro, secondo quanto appurato da Fcinter1908. La notizia è arrivata nel tardo pomeriggio dopo il confronto tra Steven Zhang e la squadra ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

Il problema vero dell'Inter riguarda il mercato, dovrà essere con il segno positivo. Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea. (fcinter1908)

Penso che i ragazzi con la Samp abbiano fatto molto molto bene e ho fatto loro i complimenti. Mancano tre partite con squadre importanti, vogliamo onorare lo scudetto e dare il massimo in campo". (fcinter1908)

Accompagnato dai due CEO Beppe Marotta e Alessandro Antonello, il numero uno dell’Inter ha spiegato al gruppo il momento di forte contrazione economica che stanno vivendo tutti i grandi club del calcio europeo – non solo l’Inter – e ha ufficialmente chiesto ai giocatori di rinunciare a due mensilità. (SOS Fanta)

Dopo la vittoria dello scudetto e i vari festeggiamenti, in casa nerazzurro c'è da risolvere il problema economico che affligge del casse del club. Per questo il presidente Zhang era oggi ad Appiano Gentile per parlare alla squadra. (fcinter1908)