Futuro Calhanoglu: il Milan attende, in alternativa pronto un giocatore

Milan News 24 SPORT

Il futuro di Hakan Calhanoglu è sempre più un rebus.

Brahim Diaz dovrebbe tornare a Milano con la mediazione di Edoardo Crnjar: operazione che si concluderà appena Carlo Ancelotti darà il suo via libera.

Inoltre, qualora Calhanoglu non dovesse accettare l’offerta del club di Via Aldo Rossi, il Diavolo potrebbe accelerare per Joseph Ilicic

Il turco sembrerebbe disposto ad accettare l’offerta rossonera ma…. (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Mi auguro che questo entusiasmo possa contaminare anche altre realtà del calcio”, ha aggiunto Gravina. “In questo luogo, la nostra ‘Casa Azzurri’, organizzeremo degli eventi importanti come workshop e momenti di confronto come questo (LaPresse)

Per quei due giorni saranno attesi i giocatori reduci da infortuni, come per esempio Ibrahimovic e Calabria, oltre a coloro che non parteciperanno all’Europeo in partenza venerdì. (Milan News 24)

vedi letture. In scadenza di contratto col Milan, il numero 10 rossonero Hakan Calhanoglu - stella della Turchia che all'Europeo affronterà anche l'Italia - ha parlato del suo futuro nel corso di una intervista rilasciata alla tv turca 'TV100'. (TUTTO mercato WEB)

Ecco gli aggiornamenti. Salvatore Cantone. Uno delle questioni più spinose per il calciomercato del Milan è senz'altro il rinnovo di Hakan Calhanoglu. Il Milan potrebbe infatti anche decidere di virare su un nuovo trequartista, abbandonando definitivamente Calhanoglu, così come è successo con Gianluigi Donnarumma. (Pianeta Milan)

Penso che Hakan Calhanoglu possa essere l’uomo chiave della Turchia contro l’Italia perché è imprevedibile e tecnico. Padovan ha dichiarato: “Chi può essere l’uomo decisivo nella Turchia? (Milan News)

Vuoi saperne di più? Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)