Tendenza meteo - prossimo WEEKEND TEMPORALESCO su diverse zone d'Italia, ecco le REGIONI a rischio

3bmeteo INTERNO

Già nel corso di venerdì l'indebolimento dell'anticiclone sul Mediterraneo centrale sarà causa di un certo incremento dell'instabilità fin sulle regioni centrali, specie del versante tirrenico.

Questa determinerà un nuovo deterioramento del tempo sabato sulle regioni settentrionali, ma con parziale coinvolgimento anche del Centro, appena uscito dall'instabilità di venerdì.

Tendenza meteo - prossimo WEEKEND TEMPORALESCO su diverse zone d'Italia, ecco le REGIONI a rischio Le tendenze per il prossimo weekend. (3bmeteo)

Su altre testate

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Toscana Questa invierà impulsi di instabilità verso la nostra regione, responsabili di un aumento dell'instabilità giovedì con il ritorno di temporali anche forti e temperature in calo. (3bmeteo)

Si ritengono possibili precipitazioni repentine, e anche molto intense, fortemente localizzate. Si prevedono anche possibili raffiche di vento nei temporali (NapoliToday)

Giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, temperatura minima di 18°C e massima di 22°C. Previsioni Meteo Aosta Aosta, Giovedì 16 Settembre: giornata caratterizzata da rovesci di pioggia, min 18°C, max 22°C. (iL Meteo)

Ancora rovesci al Centro-Nord; aumenta il caldo al Sud. Venerdì 17: Temporali su gran parte del Centro, Puglia, Campania e al Nord-Est; più sole altrove. Sabato 18: Nuove piogge al Nord, Toscana e interne del Centro. (3bmeteo)

Meteo, a Milano e in Lombardia giovedì 16 temporali e maltempo: allerta gialla per Seveso e Lambro. (La Repubblica)

Venerdì 17 Settembre: giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 21 e 25°C. Domenica 19 Settembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno (iL Meteo)