Il Trofeo "Mamma e Papà Cairo" lancia i campioni

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan, ad esempio, nella formazione dei suoi campioni passati per il Mamma Cairo può schierare il portiere Gigi Donnarumma oggi al Psg, ma anche Calabria, il capitano del Milan di oggi fresco campione d’Italia, il centrocampista Pobega.

Il Torino, padrone di casa, ha visto decollare al Mamma Cairo Buongiorno, Gemello, Edera, Segre, Millico e Adopo, tutti oggi nell’organico della prima squadra di Juric

Poi altri nerazzurri: Dimarco, Pinamonti, Bonazzoli, Radu, Puscas, Manaj, Salcedo, Zappa, Mulattieri, Agoume e Pirola. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L’anno scorso si è visto un bel Toro, siamo in pista per creare una squadra altamente competitiva. Ai microfoni della stampa, a margine del “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il presidente del Torino, Urbano Cairo, presenta così la sfida di Coppa Italia contro il Palermo:. (GoalSicilia.it)

La Juve si è rafforzata? Poi è arrivato Pogba: tanta roba. (Tutto Juve)

Ieri sera, al Moccagatta di Alessandria, è calato il sipario sul Memorial organizzato dal Torino, nel ricordo della signora Maria Giulia Castelli e del signor Giuseppe Cairo, mamma e papà del presidente granata Urbano Cairo. (Fcinternews.it)

"Così non si va da nessuna parte" disse dopo la risicata vittoria ai calci di rigore. Ora i tifosi attendono trepidanti le prime parole del tecnico granata, che arriveranno (a meno di sorprese) nel post-Palermo. (Toro News)

Per il Milan reti di Longhi (bergamasco di Treviglio), Gala, Perrucci, Bartesaghi, al quinto tiro l’errore, decisivo, di Marshage. TERZO POSTO ALLA JUVE Nella “finalina” vittoria della Juventus, 3-1 nel derby con il Toro: Yildiz, Mbangula e Anghelé per la Signora, il cipriota Savva per i granata (Calcio Atalanta)

Il Milan primavera di Ignazio Abate ha partecipato al 'Memorial Mamma e Papà Cairo', torneo amichevole in cui hanno partecipato diverse squadre under 19. Al termine dei minuti regolamentari, terminati con il risultato di 1-1 (gol di El Hilali per il Milan), la Dea ha avuto la meglio dagli undici metri vincendo 4-5. (Pianeta Milan)