IL BASTIA CALCIO E LA CITTA' PIANGONO SAMUELE

UmbriaOggi INTERNO

Lo ricordo con tanto affetto insieme a tutto il Bastia Calcio che come me gli ha voluto tanto bene e continueremo a volergliene.

Lo ricordato con molto affetto e cordoglio in particolare nel Rione Sant’Angelo, a cui apparteneva e nel Bastia Calcio, come sottolineato dalla stessa Società Biancorossa.

martedì, i cittadini di Bastia Umbra hanno saputo della scomparsa di Samuele De Paoli, di soli 22 anni, un ragazzo conosciuto e benvoluto da tutti, (anche nei paesi limitrofi, per la sua attività calcistica nelle categorie giovanili e Dilettanti). (UmbriaOggi)

Ne parlano anche altre fonti

Indagata una trans di Antioco Fois. Il luogo del ritrovamento del corpo di Samuele De Paoli, 22 anni, a Sant'Andrea delle Fratte, alla periferia di Perugia. Il corpo del 22enne Samuele De Paoli è stato visto da un uomo che faceva jogging nella periferia della città. (la Repubblica)

Nello specifico, il corpo è stato avvistato da un passante che stava facendo jogging in via Battifoglia, dietro al circolo dipendenti della Perugina. L’ora del decesso. Poco lontano da dove era il corpo nudo si Samuele è stata trovata l’auto della madre con i finestrini abbassati. (In Terris)

Samuele De Paoli aveva 22 anni. Avrebbero fatto sesso, poi litigato, quindi si sono aggrediti. (Il Riformista)

“La Comunità bastiola è stata segnata da un altro gravissimo lutto: la morte di Samuele De Paoli.Come Sindaco a nome dell’Amministrazione tutta ci stringiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia di Samuele. (TuttOggi)

Biscotti replica alle dichiarazioni di Francesco Gatti, che assiste il trans di 43 anni indagato per omicidio preterintenzionale. Video su questo argomento Sospetto omicidio, giovane trovato morto (Corriere dell'Umbria)

Sarebbero ad una svolta le indagini per la morte di Samuele De Paoli, il 22enne di Bastia Umbra, trovato morto in un fosso a Sant’Andrea delle Fratte a Perugia, nella mattinata del 28 aprile. L’area in cui è stato rinvenuto il cadavere è spesso utilizzata per appartarsi e consumare rapporti sessuali a pagamento. (www.quotidianodellumbria.it)