Ora il Pd scopre che Conte è un cavallo perdente

ilGiornale.it INTERNO

Zingaretti avrebbe voluto dar vita a un 'campo largo' , ossia a un'alleanza strutturale tra Pd e M5S con Giuseppe Conte leader.

Quello di Giuseppe Conte ”.

Un tonfo messo in evidenza ancor di più dai deludenti risultati che il M5S ha registrato nelle ultime tornate elettorali.

Comunque vada a finire è chiaro e certificato che a Largo del Nazareno, negli ultimi due anni, hanno puntato tutto sul cavallo sbagliato: Giuseppe Conte

“Il Pd ha una sola parola ed esprime un solo nome come possibile guida di un nuovo governo di cambiamento. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Il camaleConte, antisistema andata e ritorno, l’ex premier rappresenta l’indecisionismo 5S imperante. La spolverata di antagonismo dell’ultimo minuto comunque vada non sarà un successo. (La Stampa)

Negli giorni precedenti alla crisi scatenata da Matteo Renzi, quando il Pd giurava «o Conte o morte», si sprecavano gli elogi. Ma adesso, che Conte non è più «er più», ma anzi è «er meno», i suoi ex adulatori si trasformano in detrattori. (ilGiornale.it)

Casic CA • Telefono: +39 070 241290 • Email: [email protected]. S’intelligèntzia de Elias di Giuseppe Corongiu (Sardegna Reporter)

È tipico della società liquida, in cui, dall’amore alla politica, occorre essere duttili per sopravvivere. In queste ore si sprecano i de profundis nei confronti del Movimento e delle capacità di leadership di Conte. (Corriere del Mezzogiorno)

E quindi è lecito raccontare cosa pensa Alessandro Di Battista, con le parole che lui stesso ha affidato alle agenzie di Roberto Gressi. La parabola dell’ex premier: da statista che liquida il Salvini del Papeete al ritorno di una copia sbiadita dei tempi del «vaffa». (Corriere della Sera)

Ce lo siamo meritati Giuseppe Conte. No, a lui s’applica perfettamente so (Tempi.it)