Europa League, l'Eintracht trionfa ai rigori: l'errore di Ramsey condanna i Rangers

Tutto Napoli SPORT

Eintracht - Lenz gol, Hrustic gol, Kamada gol, Kostic gol. Rangers - Tavernier gol, Davis gol, Arfield gol, Ramsey sbagliato, Roofe gol

L'Eintracht Francoforte vince il suo secondo trofeo internazionale, oltre quarant'anni dopo la Coppa UEFA del 1979-80.

I Rangers invece hanno giocato una gara sparagnina, sapendo di essere probabilmente inferiori tecnicamente agli avversari, ma con un'idea tattica ben precisa, lavorando di squadra nel difendere. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

In questa stagione tormentata raramente il Cagliari ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione. In questa stagione tormentata raramente il Cagliari ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione come per questo finale di campionato. (Cagliari News 24)

Per lui si prospetta un ritorno sulla panchina della Primavera rossoblù, con la quale ha conquistato i playoff scudetto A prescindere da come andrà a finire per il Cagliari, sia in caso di miracolosa salvezza che in caso di retrocessione, sembra praticamente certo che non sarà Alessandro Agostini l'allenatore della prossima stagione. (Tutto Cagliari - News)

La formazione tedesca si rende pericolosa sono gli scozzesi a creare le migliori occasioni, soprattutto con Kent che sbaglia clamorosamente davanti la porta dopo un eccellente spunto di Tavernier. Si riparte con Sow che al 12' crea la prima ottima occasione per la formazione tedesca ma la sua conclusione viene bloccata da McGregor. (Tuttosport)

Il futuro di David Ospina è sempre più in bilico. Per questo, secondo il Corriere dello Sport, sul giocatore hanno già acceso i riflettori Lazio e Atalanta (Calciomercato.com)

Decisivo l'errore dal dischetto dell'ex Juventus Ramsey, entrato a pochi minuti dalla fine, percorso netto dei tedeschi, l'Eintracht Francoforte si aggiudica l'Europa League per 6-5 dopo i calci di rigore (la Repubblica)

E' lui infatti il primo calciatore bianconero al quale i dirigenti cercheranno una sistemazione Dall'incontro con l'entourage di Pogba al primo - e finora unico - nome già segnato nella lista dei giocatori in uscita: Arthur Melo. (Calciomercato.com)