Il punto sugli infortunati Napoli: quattro novità importanti per Calzona in vista del Bologna

Il punto sugli infortunati Napoli: quattro novità importanti per Calzona in vista del Bologna
CalcioNapoli24 SPORT

Kvaratskhelia e Raspadori convocati per Napoli-Bologna? L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha fatto il punto della situazione in merito al recupero dei due calciatori per la sfida di domani in programma allo stadio Diego Armando Maradona. Ci sono novità importanti per Francesco Calzona anche su altri due azzurri che hanno saltato l'ultima gara di campionato a Udine. Infortunati Napoli: chi recupera per il Bologna Napoli - Ecco cosa si legge stamattina sulle pagine del Corriere dello Sport sulle condizioni di Kvaratskhelia, Raspadori, Gollini e Dendoncker in vista della gara di domani contro il Bologna: (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Ieri mattina il numero 77 ha lavorato con il resto del gruppo e quindi contro il Bologna si riprenderà il posto da titolare. Una bella notizia per Calzona che con l’Udinese aveva dovuto utilizzare Lindstrom. (ROMA on line)

Come comunicato dal club Mario Rui ha interrotto anzitempo la seduta per il riacutizzarsi di una gonalgia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di seduta con lavoro tecnico tattico. (SSC Napoli)

Calzona recupera Kvaratskhelia per la sfida contro il Bologna

Domani alle 18 contro il Bologna il Napoli dovrà fare a meno di Mario Rui. Francesco Calzona non potrà puntare sul terzino portoghese TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Calzona, inoltre, può tornare a sorridere, considerati i recuperi di quattro azzurri in vista della partita. In seguito al pareggio beffardo con l'Udinese in Friuli, il Napoli dovrà nuovamente scendere in campo ed affrontare il Bologna . (CalcioNapoli1926.it)

Almeno Kvartskhelia c’è. Si è ripreso l’attaccante georgiano dal problema muscolare che gli aveva fatto saltare la trasferta di Udine. Ieri mattina il numero 77 ha lavorato con il resto del gruppo e quindi contro il Bologna si riprenderà il posto da titolare. (Ottopagine)