Il Brasile va in controtendenza e il presidente invita tutti a uscire di casa

FocusTECH ESTERI

Mentre le più grande economie del mondo stanno invitando, dire obbligare non sarebbe corrette, le persone a rimanere casa nonostante gli evidenti danni all’economica, il Brasile fa il contrario.

Il Brasile e il coronavirus: una ricetta per la distruzione. Bolsonaro ha anche citato l’Italia.

Dopo aver bloccato la città più grande dello stato, è stata quindi invitata la popolazione a tornare a vivere. (FocusTECH)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'autista è stato ammesso in una struttura ospedaliera di Brasilia ed è in attesa dei risultati, si legeg sul giornale.Se confermato positivo, l'autista sarebbe il 24esimo membro dell'entourage del presidente contagiato dal coronavirus (Tiscali.it)

Secondo il capo di Stato Jair Bolsonaro, si tratta di un "crimine", il cui scopo è "metter fine al Brasile". Secondo Bolsonaro, "nessuno sa" cosa può succedere in Brasile, e ora occorre far lavorare la gente, per proteggere le persone anziane e coloro che hanno problemi di salute dal coronavirus (Sputnik Italia)

DIO BENEDICA IL BRASILE E IL MONDO !! (Tutto Juve)

È un momento molto difficile per il mondo e per il nostro popolo, non dovremmo ignorare questa situazione. Dani Alves contro Bolsonaro: "Signor presidente, deve pensare al bene del popolo". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il momento è di cura e prevenzione, ma anche molta azione da parte dell’esercito brasiliano”, ha affermato il generale. Il sostegno delle forze armate al governo è stato fino a questo momento solido. (Il Fatto Quotidiano)

Se l’economia si ferma le conseguenze saranno peggiori per tutti” e continua in tono duro: “Io sono un ex atleta e se dovessi prendere il virus non avrei altro che un insignificante raffreddore.Un messaggio che, indipendentemente dagli orientamenti politici, ha lasciato tutta la nazione a bocca aperta perché mette in discussione tutto ciò che sappiamo essere necessario per combattere il virus e che stravolge le priorità di azione per contrastare l’epidemiache avranno grosse difficoltà per poter portare cibo sulle tavole delle loro case. (Calciomercato.com)