ESCLUSIVA TMW - Orlando: "Se il Milan perde il derby è una botta nei denti. Theo lo preferisco a Hakimi"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Partendo da presupposto che ora l'Inter è un po' avvantaggiata, sarà aperto, se lo giocheranno a viso aperto.

Theo lo preferisco a Hakimi". vedi letture. Alessandro Orlando nel Milan ha vinto scudetto e Champions.

esclusiva Orlando: "Se il Milan perde il derby è una botta nei denti.

"Se perde il Milan prende una bella botta nei denti.

Se perde l'Inter non credo si smarrisca, la vedo più consapevole dei propri mezzi, è meno bella come gioco però può rialzarsi

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Va bene che a volte ci rimproveri, è giusto che lo faccia e ci dica cosa dobbiamo fare noi» Intervistato da DAZN, Theo Hernandez ha parlato della lotta Scudetto e delle parole dette da Ibrahimovic riguardo al prestigioso traguardo. (MilanNews24.com)

LEGGI ANCHE ——> Calciomercato, chiede la cessione | Juventus e Milan si sfidano. Come anticipato da Calciomercatoweb. L’intenzione della dirigenza è continuare sulla stessa falsariga e Maldini continua a scrutare il mercato alla ricerca di occasioni importanti. (Calcio mercato web)

Ora potrà cominiciare a pensare alla sfida contro Hakimi con una buona prestazione alle spalle e lasciandosi dietro gli errori contro lo Spezia. Ovviamente anche nel derby, dove il tecnico spera di averlo a disposizione al massimo della forma. (TUTTO mercato WEB)

Milan-Inter, le parole di Theo Hernandez. "Maldini dice che devo diventare uno dei tre terzini più forti del mondo? Quello che devo fare è lavorare ogni giorno e sperare nella convocazione (Corriere dello Sport.it)

Alcune volte si arrabbia e ci rimprovera, ma è giusto che lo faccia e ci dica quello che dobbiamo fare” È una gran persona e un ottimo compagno di squadra. (Pianeta Milan)

Questo il motivo per il quale Serieanews.com, continuando il suo excursus di confronto di quelle che sono le stelle più luminose del derby, oggi mette face-to-face Theo Hernandez e Archaf Hakimi. Hernandez-Hakimi, le categorie del confronto. (SerieANews)